logo

Stefania Orlando piange dopo la lite con Dayane Mello e Zorzi sbotta: “Dice cose per ferire!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-13

La nuova puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, ha generato notevoli malumori. Dayane Mello, dopo la diretta, si è scagliata contro Stefania Orlando, svelandole il suo punto di vista dopo l’eliminazione di Maria Teresa Ruta. Stefania Orlando piange dopo la lite con Dayane Mello e Tommaso Zorzi sbotta Amore, lei è …

article-post

La nuova puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, ha generato notevoli malumori. Dayane Mello, dopo la diretta, si è scagliata contro Stefania Orlando, svelandole il suo punto di vista dopo l’eliminazione di Maria Teresa Ruta.

Stefania Orlando piange dopo la lite con Dayane Mello e Tommaso Zorzi sbotta

Amore, lei è uscita da questa casa e non ti ha voluto nemmeno abbracciare. Sei stata tu la chiave… di cosa? Di tutto, della sua uscita. Non ha nemmeno voluto guardarti in faccia. Non so i suoi motivi ma se non ti ha voluto salutare ci sarà un perché. Mi sembra che ce l’aveva con te e non con me. Non penso che ce l’aveva con me… In passato ma abbiamo risolto, siamo donne, siamo mature. Noi in questi giorni qua per lei ci sono stata e lei c’è stata sempre a prescindere. Voi ci siete stati per cinque mesi? Ho visto… amici come voi? Top.

Queste le durissime parole di Dayane alle quali Stefania ha replicato:

Sono stata io la chiave della sua uscita perché ho detto a Tommaso della nomination? Lei era arrabbiata perché avevo detto a Tommy di non dirglielo, ma non diciamo cose esagerate. Noi ci siamo stati per cinque mesi, sempre!

Dopo la discussione con Dayane Mello, la Queen di Babilonia in stanza è crollata piangendo. “Non è legge la sua idea, è una sua idea… lo ha premesso. Non è legge, non è mica legge!”, ha affermato Rosalinda Cannavò cercando di consolare Stefania Orlando. “Non può dire una cosa del genere, lei dice le cose per ferire. Lei ha fatto così per ferirla, perché Dayane con Maria Teresa è sempre stata una stronz*!”, ha concluso Tommaso Zorzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Potrebbe interessarti anche