Stefania Orlando paparazzata con un concorrente di Ballando con le stelle: “atteggiamenti complici”
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2024-09-05
Stefania Orlando, ex amatissima concorrente del Grande Fratello Vip 5, è stata paparazzata con un prossimo concorrente di Ballando con le Stelle, cosa bolle in pentola? Stefania Orlando paparazzata con un concorrente di Ballando con le stelle L’indiscrezione è stata lanciata da Chi Magazine che parla di atteggiamenti complici tra Stefania e Furkan Palali, attore …
Stefania Orlando, ex amatissima concorrente del Grande Fratello Vip 5, è stata paparazzata con un prossimo concorrente di Ballando con le Stelle, cosa bolle in pentola?
Stefania Orlando paparazzata con un concorrente di Ballando con le stelle
L’indiscrezione è stata lanciata da Chi Magazine che parla di atteggiamenti complici tra Stefania e Furkan Palali, attore turco famoso per il ruolo di Fikret Fekeli Yaman in “Terra amara”:
Esclusivo : Furkan Palali, ovvero Fikret Fekeli Yaman di “Terra Amara”, prossimo concorrente di “Ballando con le stelle”, con Stefania Orlando a Roma.
Sono andati a cena al Met, ristorante trendy della Capitale nelle zone di Ponte Milvio, insieme ad Anna Pettinelli e al collega turco Ibrahim Çelikkol, Hakan nella serie, per poi appartarsi in atteggiamenti molto complici. L’attore 37enne ha dichiarato di essere single, e chissà se con la conduttrice son rose… fioriranno!
Anna Pettinelli, Stefania Orlando, Furkan Palali (Fikret), Ugur Günes (Yilmaz) a cena insieme: IL MULTIVERSO. pic.twitter.com/bBbXcUxiFs
— trashtvstellare (@tvstellare) September 5, 2024
Il divorzio da Simone Gianlorenzi
Riguardo alla storia con Simone Gianlorenzi, Stefania Orlando ha spiegato a Monica Setta: “Non me lo aspettavo che finisse. Io e Simone ci siamo amati profondamente per oltre quindici anni, però oggi penso che il vero amore è quello che lascia andare”.
La decisione di prendere strade diverse per i due è arrivata dopo la partecipazione della showgirl al “Grande Fratello Vip” e lei commenta: “Sono entrata pensando di starci qualche settimana e sono rimasta mesi. Non so se questo abbia contribuito alla crisi del mio matrimonio, forse semplicemente anche i grandi amori finiscono ed è saggio ammettere la fine piuttosto che ostinarsi a portare avanti qualcosa che non ha più ragion d’essere”.