Spunta dal passato di Stefania Orlando l’epico over party a Signorini e Malgioglio sulle adozioni gay

18/01/2021 di Valentina Gambino

Stefania Orlando

Vi ricordate delle spiacevoli dichiarazioni di Dolce e Gabbana in merito alle adozioni gay? Era il 2015 e Stefania Orlando aveva un delizioso blog, realizzato da un mio caro amico, dove aveva espresso la sua opinione facendo un incantevole “Over Party” ad Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio.

Stefania Orlando e l’over party a Signorini e Malgioglio che si dichiaravano contro le adozioni gay

Io più che #BoycottDolceGabbana lancerei l’hashtag #BoicottiamoLeMentalitàRetrograde – scrive Stefania Orlando sul suo blog. – Aggiungo oggi, martedì 17, questo video (trovate il link sotto), dove Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio si dichiarano contrari alle adozioni gay. Malgioglio dichiara che “la società non è pronta” (ancora??) e che per un bambino è molto importante la figura della mamma” (Cristiano allora una coppia di lesbiche è perfetta, di mamme ce ne sarebbero addirittura due!).

Signorini invece dichiara che la famiglia la intende con un padre ed una madre, così come vuole la natura…e allora se dobbiamo seguire la natura rinunciamo anche a tutto ciò che natura non ha creato no? Devo dire che un po’ mi è dispiaciuto ascoltare tutto questo, li conosco e li rispetto però penso che anche per loro, così come per Dolce e Gabbana, sia molto facile parlare dall’alto della loro posizione privilegiata!

Veneriamola e facciamole vincere questo Grande Fratello Vip, grazie.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI