Stefania Orlando ospite di Tommaso Zorzi nel nuovo format dell’Isola 2021? Arrivano le precisazioni

24/03/2021 di Valentina Gambino

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi

Stefania Orlando intervistata da SuperGuidaTV, oltre a smentire la crisi con il marito Simone Gianlorenzi, ha anche parlato del suo forte rapporto d’amicizia con Tommaso Zorzi che prosegue anche fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip.

Stefania Orlando sarà ospite di Tommaso Zorzi all’Isola Off?

All’inizio non mi era simpatico. Quando sono entrata nella casa non lo conoscevo. Avevo visto qualche video che aveva postato e mi ero fatta una mia idea. Non l’avevo trovato particolarmente simpatico. Poi è scattato un colpo di fulmine tanto che abbiamo dormito insieme dal primo giorno. Ci siamo capiti e tra alti e bassi il nostro rapporto è andato avanti. Dalle incomprensioni possono nascere dei chiarimenti che sono indispensabili. 

Anche con Maria Teresa Ruta il rapporto dentro la Casa del GF Vip era particolarmente forte ma, verso le battute finali, qualcosa tra di loro si è rotto:

Io con Maria Teresa non devo chiarire nulla. Ci siamo incrociate dietro le quinte di Domenica Live. 

E per quanto riguarda la sua possibile interazione con Tommaso Zorzi nel suo programma dedicato all’Isola, Stefania Orlando ci tiene a precisare:

Veramente non lo so ed è ancora tutto da vedere. Io avevo dichiarato che probabilmente sarei stata ospite ma per il momento non c’è nulla di concreto. 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI