logo

Stefania Orlando opinionista dell’Isola dei Famosi? Parla il marito e lancia una frecciatina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-31

Simone Gianlorenzi, ospite di “Non succederà più”, il programma di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli, ha svelato per chi fa il tifo al Grande Fratello Vip, puntando anche su Tommaso Zorzi oltre che tifare per la moglie Stefania Orlando. Stefania Orlando opinionista dell’Isola dei Famosi? Parla il marito e lancia una frecciatina Vorrei …

article-post

Simone Gianlorenzi, ospite di “Non succederà più”, il programma di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli, ha svelato per chi fa il tifo al Grande Fratello Vip, puntando anche su Tommaso Zorzi oltre che tifare per la moglie Stefania Orlando.

Stefania Orlando opinionista dell’Isola dei Famosi? Parla il marito e lancia una frecciatina

Vorrei che vincesse Tommaso Zorzi, ecco questo sia chiaro. Tra i due preferirei lui perché è un ragazzo giovane, ha una carriera davanti, una vita davanti e se lo merita.

Il marito della Queen di Babilonia ha commentato anche Dayane Mello, prima finalista del GF Vip:

Il Brasile è 30 volte più grande dell’Italia, sono molti più di noi. Ci sono in giro delle polemiche che riguardano i voti che arrivano dall’estero e anche alcuni fandom che utilizzano i bot per fare i voti pilotati tramite computer, in sostanza girano delle leggende metropolitane ma c’è un fondo di verità. I fan Brasiliani potrebbero far vincere Dayane, indubbiamente l’hanno mandata già in finale questo è poco ma sicuro nonostante tutti i sondaggi interni italiani.

Quel bono di Simone Gianlorenzi ha lanciato una frecciatina anche a Giulia Elettra Gorietti, figlia dell’attuale moglie di Roncato:

Mi ha dato del poraccio e a Stefania della sfig*ta. Io le auguro di diventare nella vita una sfig*ta come Stefania e di trovare un uomo che la ami come io amo Stefania. Un pover’uomo.

E sulla possibilità di vedere Stefania Orlando opinionista all’Isola dei Famosi, afferma:

Ero piacevolmente colpito da questa cosa, ma magari fosse…

Potrebbe interessarti anche