logo

Stefania Orlando ripensa alla morte dell’amica: “sono dovuta andare dallo psichiatra, stavo impazzendo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-04

La morte del fratello di Dayane Mello ha aperto vere voragini in molti dei Vipponi nella Casa del GF Vip. Tra coloro che hanno accusato di più il colpo c’è Stefania Orlando. La conduttrice e cantante ha vissuto sulla sua pelle un lutto molto grave, quello della sua migliore amica. Un dolore per il quale …

article-post

La morte del fratello di Dayane Mello ha aperto vere voragini in molti dei Vipponi nella Casa del GF Vip. Tra coloro che hanno accusato di più il colpo c’è Stefania Orlando. La conduttrice e cantante ha vissuto sulla sua pelle un lutto molto grave, quello della sua migliore amica. Un dolore per il quale ha avuto bisogno dell’aiuto esterno per riuscire a risalire la china.

Stefania Orlando ed il dolore per la morte dell’amica

Parlando con Tommaso Zorzi in camera, Stefania Orlando ha svelato quanto sia stato difficile per lei metabolizzare la perdita della sua amica Alessandra. Commentando le parole dell’amico, Stefania ha aggiunto:

Io quando è morta la mia amica sono dovuta andare dallo psichiatra perchè stavo impazzendo… dal dolore… Non è facile… Poi c’è stata la malattia non è stata neanche una cosa improvvisa.

Tommaso ha commentato come nel suo caso “da un lato ti ‘prepara’ dall’altro è straziante…”. Stefania ha però commentato:

Non so cosa sia meglio… o cosa sia peggio.

Zorzi ha spiegato di pensare spesso in circostanze simili a come una telefonata possa cambiarti la vita. Quindi la Orlando, ripensando al dolore di Dayane ha proseguito:

Noi dobbiamo cercare di alleviare in ogni modo questo dolore, non so in che modo…

I due amici hanno osservato come questo evento abbia fatto calare un’angoscia in ciascuno di loro che renderà difficile, per non dire impossibile proseguire con il giusto spirito questa avventura fino alla fine.

Potrebbe interessarti anche