logo

Stefania Orlando è Mina a Tale e Quale Show: esibizione da standing ovation e podio – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-10-02

Stefania Orlando si è calata nei panni di Mina in occasione della terza puntata di Tale e Quale Show. Impresa niente affatto semplice ma che ha avuto un risultato eccellente, alla luce anche della reazione di giuria e pubblico e della posizione guadagnata nella classifica finale. Stefania Orlando è Mina a Tale e Quale Show …

article-post

Stefania Orlando si è calata nei panni di Mina in occasione della terza puntata di Tale e Quale Show. Impresa niente affatto semplice ma che ha avuto un risultato eccellente, alla luce anche della reazione di giuria e pubblico e della posizione guadagnata nella classifica finale.

Stefania Orlando è Mina a Tale e Quale Show

Impeccabile, Stefania Orlando, nell’esibizione de “L’importante è finire”, canzone di Mina scritta per lei da Cristiano Malgioglio, neo giurato dell’edizione dello show di Carlo Conti. Voce perfetta, movenze identiche. Ed è subito standing ovation.

La conduttrice ha convinto questa volta proprio tutti, dalla giuria, che l’ha ampiamente acclamata, al pubblico social, piacevolmente stupito dalla bravura e dalla perfezione della performance.

Giorgio Panariello si è limitato a dire “fantastica”, mentre anche Loretta Goggi si è complimentata con lei sottolineando la difficoltà: “Non era facile, se stata bravissima”. Meno critico del solito perfino il cattivissimo Cristiano Malgioglio:

Sei stata molto intonata. Mina ha un erotismo unico, dai gesti inimitabili. Nonostante ciò sei stata molto brava.

L’esibizione ha permesso alla Orlando di guadagnare ben 60 punti e guadagnarsi il secondo posto in classifica.

Potrebbe interessarti anche