logo

Stefania Orlando mette un “punto” su Andrea Roncato: “Non voglio più parlarne” (ma lui continua)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-20

E mentre Andrea Roncato scarica tutta la responsabilità della sua intervista a Barbara d’Urso che, a sua detta, gli avrebbe fatto un tranello, Stefania Orlando vuole metterci un punto. La Queen di Babilonia si è trovata faccia a faccia con una crisi che la stava portando fuori dal Grande Fratello Vip. Stefania Orlando mette un …

article-post

E mentre Andrea Roncato scarica tutta la responsabilità della sua intervista a Barbara d’Urso che, a sua detta, gli avrebbe fatto un tranello, Stefania Orlando vuole metterci un punto. La Queen di Babilonia si è trovata faccia a faccia con una crisi che la stava portando fuori dal Grande Fratello Vip.

Stefania Orlando mette un “punto” su Andrea Roncato

Le dichiarazioni dell’ex marito Andrea Roncato sono state la causa scatenante del malessere di Stefania Orlando. L’attore, attraverso un’intervista televisiva, ha svelato dei retroscena sulla fine del loro matrimonio, mostrando alla Queen anche un post pubblicato da Giulia Elettra Gorietti, figlia dell’attuale moglie.

Di certo la vicinanza dei suoi amici più cari all’interno della Casa del GF Vip, hanno fatto in modo che Stefania potesse ritrovare il sorriso di sempre. Questa mattina, sollecitata da Giulia Salemi, la Orlando ha riaperto l’argomento.

“Se non ti avesse vista Maria Teresa saresti uscita dalla Porta Rossa!”, ha esclamato l’influencer. Pronta la replica di Stefania che ha confermato il suo fortissimo malessere:

Stavo male sì, ero acciecata dalla rabbia, è chiaro che ripensandoci penso sia stata un’esagerazione. Finora ho fatto in modo di non tirare mai fuori l’argomento perché non era necessario né per me né per nessun altro. È stata una cosa fuori posto che mi ha destabilizzata, come se fosse andata ad intaccare il mio percorso e la mia riservatezza. Quelle cose che hanno fatto leggere sono successe prima di entrare qui e non le ho mai evidenziate prima, figurati adesso, non voglio più parlarne, sono cose che non mi riguardano.

Maria Teresa Ruta, al suo fianco, ha fatto sapere il suo pensiero:

Può darsi che qualcuno abbia cercato solo un po’ di esposizione.

Roncato, intanto, continua ad essere sopra le righe parlando della ex:

Invidioso della carriera di Stefania? Ho fatto 67 film, quasi 500 episodi di fiction e lei due trasmissioni quando stava con me e 20 anni di materassi…

Quest’uomo sta facendo davvero una pessima figura, quasi peggio dei miei colleghi che si occupano di gossip e tv e non vogliono citare le fonti… io senza parole.

Potrebbe interessarti anche