logo

Stefania Orlando asfalta Matilde Brandi: “Samantha non la vedevo da 15 anni, voleva mettermi in cattiva luce!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-02

Il risveglio dopo la puntata di ieri del GF Vip è stato all’insegna dei pensieri per Stefania Orlando che ha prontamente affrontato Samantha De Grenet, spiegandole di esserci rimasta particolarmente male per le parole di ieri sera di Matilde Brandi. Un intervento legato alla nomination a Samantha e che non sarebbe stato particolarmente gradito dalla …

article-post

Il risveglio dopo la puntata di ieri del GF Vip è stato all’insegna dei pensieri per Stefania Orlando che ha prontamente affrontato Samantha De Grenet, spiegandole di esserci rimasta particolarmente male per le parole di ieri sera di Matilde Brandi. Un intervento legato alla nomination a Samantha e che non sarebbe stato particolarmente gradito dalla Vippona, come motivato alla De Grenet.

Stefania Orlando critica aspramente Matilde Brandi

L’amicizia per Stefania Orlando è uno dei valori assoluti della vita, ecco perchè il messaggio di Matilde non le è proprio andato giù. A suo dire, la Brandi l’avrebbe fatta passare per una che avrebbe messo il gioco davanti all’amicizia. Rivolgendosi quindi a Samantha ha spiegato:

Noi ci conosciamo, siamo delle colleghe, ci siamo frequentate, siamo uscite insieme 1-2 volte? Io sono 13 anni che sto con mio marito, non ci siamo mai frequentate, io non sono venuta al tuo matrimonio nè tu al mio.

La stessa Samantha ha confermato:

Non siamo amiche, siamo delle buonissime conoscenti.

Secondo Stefania la Brandi avrebbe fatto passare un messaggio sbagliato già per la seconda volta.

Già al risveglio Stefania aveva annunciato di voler andare in Confessionale per chiarire la sua reazione alle parole di Matilde. Tornata insieme ai suoi inquilini ha commentato alla presenza di Maria Teresa Ruta:

Non vedevo Samantha da 15 anni! Io e Samantha non ci frequentiamo, è una mia collega. Mi sta bene tutto ma non passare da una che ha nominato un’amica. Ma amica mia di chè? E’ una collega che conosco da tanti anni, che abita a Roma quindi ogni tanto ci siamo viste, siamo uscite insieme due volte nella vita, non siamo neanche andate ai rispettivi matrimoni. Perchè devo passare da una che nomina qua dentro la sua amica? Mi hai visto fare comunella con Samantha? L’ha detto per mettermi in cattiva luce come l’altra volta.

Potrebbe interessarti anche