logo

Stefania Orlando e il marito sono in crisi dopo il GF Vip? Simone Gianlorenzi interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-22

Stefania Orlando è una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip. Anche per questo motivo, i suoi movimenti social sono particolarmente visionati dagli estimatori, comprese alcune presunte crisi che, nella realtà, non esistono assolutamente. Stefania Orlando e il marito hanno litigato? Simone Gianlorenzi smentisce la crisi Nelle ultime ore si è parlato di una …

article-post

Stefania Orlando è una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip. Anche per questo motivo, i suoi movimenti social sono particolarmente visionati dagli estimatori, comprese alcune presunte crisi che, nella realtà, non esistono assolutamente.

Stefania Orlando e il marito hanno litigato? Simone Gianlorenzi smentisce la crisi

Nelle ultime ore si è parlato di una presunta crisi tra Stefania Orlando e il marito. Questa fake news ha costretto Simone Gianlorenzi ad intervenire a gamba tesa il pettegolezzo, dopo essere tornato su Twitter:

Vorrei rassicurarvi sul fatto che la Queen non è mai scappata di casa, non abbiamo mai litigato, stiamo insieme e in questo esatto momento stiamo lavorando al brano che, spero, rallegrerà e alleggerirà la vostra estate! Are you ready?

Stefania e Simone non sono vittime di alcuna crisi, ed anzi, proprio come ha anticipato Gianlorenzi, stanno lavorando al nuovo progetto musicale dopo il grande successo di Babilonia, singolo lanciato proprio mentre la Orlando si trovava ancora dentro la Casa.

Potrebbe interessarti anche