logo

Stefania Orlando “lascia” i social e spiega per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-08

Stefania Orlando, saggia come sempre, ha deciso di prendersi una boccata d’aria e lasciare i social per un po’ di tempo, dopo aver notato l’ambiente tossico e pesante che si è venuto a creare ormai da alcuni anni. Stefania Orlando “lascia” i social e spiega per quale motivo Grazie a tutte/i per l’interesse che dimostrate …

article-post

Stefania Orlando, saggia come sempre, ha deciso di prendersi una boccata d’aria e lasciare i social per un po’ di tempo, dopo aver notato l’ambiente tossico e pesante che si è venuto a creare ormai da alcuni anni.

Stefania Orlando “lascia” i social e spiega per quale motivo

Grazie a tutte/i per l’interesse che dimostrate nei miei confronti attraverso i tanti messaggi privati dove mi chiedete se va tutto bene e come sto. Sto bene grazie, tutto è a posto e niente è in ordine. 

La ex concorrente del Grande Fratello Vip prosegue:

Mi sono solo presa un po’ di tempo per assaporare la vita senza la frenesia di doverne immortalare ogni istante. Ultimamente poi ho notato che sui social si ama molto litigare, a prescindere dal motivo, dal soggetto o dall’argomento, si fa polemica per qualsiasi cosa. Non ritrovo più quella leggerezza di una volta, quell’evasione dalla realtà che mi dava gioia e divertimento, è tutto così stressante! 

Stefania conclude:

Comunque prima o poi torno eh, nulla è definitivo, giusto il tempo di prendere una sana boccata di vita.

Capisco perfettamente l’esigenza di Stefania. In questo ultimo periodo le polemiche sui social sono veramente pesanti: condivido pienamente la sua decisione.

Potrebbe interessarti anche