logo

Stefania Orlando è Lady Gaga a Tale e Quale Show: Cristiano Malgioglio la critica ma sfiora il podio – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-09-18

Non solo Pierpaolo Pretelli: mini reunion del Grande Fratello Vip 5, a Tale e Quale Show, con la presenza di Stefania Orlando, che appena pochi mesi fa era alle prese con la Casa più spiata d’Italia. Mentre i nuovi Vipponi si cimentavano con la seconda diretta del reality, la Orlando tornava al suo grande amore, …

article-post

Non solo Pierpaolo Pretelli: mini reunion del Grande Fratello Vip 5, a Tale e Quale Show, con la presenza di Stefania Orlando, che appena pochi mesi fa era alle prese con la Casa più spiata d’Italia. Mentre i nuovi Vipponi si cimentavano con la seconda diretta del reality, la Orlando tornava al suo grande amore, la musica, calandosi nei panni di Lady Gaga.

Stefania Orlando è Lady Gaga a Tale e Quale Show: Cristiano Malgioglio unica nota stonata

Esibizione niente affatto semplice per la conduttrice ed ex Vippona, la quale si è esibita a Tale e Quale Show sulle note del brano “Million Reasons”. La sua esibizione ha convinto i giudici, che hanno intravisto le evidenti difficoltà, ma l’unica “nota stonata” è arrivata da Cristiano Malgioglio.

Il neo giurato di Tale e Quale Show lo aveva detto che sarebbe stato cattivissimo, e lo ha dimostrato sin da suo esordio (tanto da diventare oggetto di imitazione da parte di Giorgio Panariello): è stato il solo a criticare Stefania, con tanto di fischi del pubblico in studio.

Loretta Goggi si è complimentata con l’ex gieffina:

Ottimo è un pezzo difficile, solo voce e interprete. Sei stata molto brava, la cosa più somigliante è stato l’inciso, un eccellente lavoro.

Anche Giorgio Panariello ha destinato belle parole scherzando sulla chitarra in playback:

Come spesso accade in questo programma abbiamo delle soprese. Il pubblico magari non conosceva le sue dote canore, che sono evidenti. Faccio dei complimenti anche alla chitarra, che non veniva toccata ma produceva comunque le note.

Ed ecco invece la critica di Malgioglio:

Ho incontrato Lady Gaga più volte. Una volta aspettavamo una macchina insieme e io avevo un ghiacciolo in mano, lei me lo ha chiese e io glielo ho dato. Per quanto riguarda la mia amica Stefania Orlando, ci sono state delle piccole stonature perché è un pezzo davvero molto difficile, Paparazzi sarebbe stata più semplice. Lei è arrivata con le note alte ma con difficoltà… Comunque complimenti.

Nonostante questo Stefania Orlando ha sfiorato di poco il podio in quanto in classifica si è posizionata quarta con ben 49 punti! A seguire il video dell’esibizione:

Potrebbe interessarti anche