logo

Stefania Orlando condivide una epica foto del GF Vip: Giulia Salemi commenta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-10-26

Ci sono edizioni del GF Vip che è difficile dimenticare. Succedeva con la quinta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, esattamente quella passata e che ha visto trionfare Tommaso Zorzi. Fu la stessa edizione di Stefania Orlando, Giulia Salemi e Dayane Mello, ma anche di Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò, solo …

article-post

Ci sono edizioni del GF Vip che è difficile dimenticare. Succedeva con la quinta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, esattamente quella passata e che ha visto trionfare Tommaso Zorzi. Fu la stessa edizione di Stefania Orlando, Giulia Salemi e Dayane Mello, ma anche di Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò, solo per citarne alcuni. Ciascuno di loro ha avuto un ruolo saliente nelle dinamiche dell’edizione contribuendo a renderla indimenticabile a tutti gli effetti.

Stefania Orlando: foto epica del GF Vip

Stefania Orlando, la “Queen” del Grande Fratello Vip, oggi si è ritrovata a sfogliare l’album dei ricordi imbattendosi in uno scatto epico della sua edizione, che ha deciso di condividere con i suoi follower. Nella foto, oltre a lei, ci sono altre due protagoniste dello scorso anno, ovvero Dayane Mello e Giulia Salemi.

Le tre donne si trovano davanti alla porta rossa, in una puntata importantissima:

Che foto che ho ritrovato! Eccoci qui, tre donne così diverse per alcune cose e così simili per altre. Ma tutte con grande personalità. Qui uscivamo per la prima volta dalla casa per l’elezione della prima finalista, che fu Dayane, che ricordi mamma mia!! Foto pazzesca, peccato che ci abbiano tagliato i piedi!!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)


La Orlando ha taggato anche Dayane – attualmente ancora impegnata nel reality A Fazenda 13 in Brasile – e Giulia Salemi, che ha voluto commentare lo scatto nelle sue Stories:

Diteci qual è la vostra edizione preferita senza dircelo. Iniziamo noi!

Potrebbe interessarti anche