logo

Stefania Orlando, l’ex marito Andrea Roncato torna ad attaccare: “Ha venduto solo materassi”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-07-29

A distanza di qualche mese dalle ultime discutibili esternazioni, l’ex marito di Stefania Orlando, Andrea Roncato, è tornato ad attaccare l’ex gieffina tra le pagine del settimanale Nuovo (e ripreso da LaNostraTv). Proprio nell’ultimo periodo il suo nome è salito agli onori della cronaca rosa proprio perché accostato a quello della Orlando. Stefania Orlando e …

article-post

A distanza di qualche mese dalle ultime discutibili esternazioni, l’ex marito di Stefania Orlando, Andrea Roncato, è tornato ad attaccare l’ex gieffina tra le pagine del settimanale Nuovo (e ripreso da LaNostraTv). Proprio nell’ultimo periodo il suo nome è salito agli onori della cronaca rosa proprio perché accostato a quello della Orlando.

Stefania Orlando e il nuovo attacco dell’ex marito Andrea Roncato

Ancora una volta, dopo averlo fatto sui social, l’attore Andrea Roncato si è voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe replicando a chi ha messo finora a confronto la sua carriera con quella della sua ex moglie Stefania Orlando:

C’è chi ha avuto il coraggio di sostenere che la mia ex abbia un grande curriculum e io non abbia fatto nulla… Lei negli ultimi 20 anni ha venduto solo materassi…

Stefania Orlando deciderà di replicare direttamente a questa nuove accuse da parte dell’ex marito? Roncato nel corso dell’intervista ha anche ammesso di essere rimasto molto male dagli attacchi ricevuti nell’ultimo periodo, soprattutto durante la permanenza nella Casa del GF Vip.

Inoltre l’attore ha voluto fare chiarezza sulla sua passata relazione con la Orlando, ribadendo di non essere stato un bravo marito ed ha aggiunto:

Anche lei se n’è andata di casa perché si era innamorata di un altro uomo…Ho esagerato a prendermi sempre le colpe per salvarle la faccia.

Roncato ha poi sostenuto che è stanco che Stefania venga considerata la sua ex moglie dal momento che sarebbe attualmente legata ad un altro uomo, l’attuale marito Simone Gianlorenzi:

Dovrebbero smettere di definirla la ex di Andrea Roncato e dovrebbero invece chiamarla la moglie di Simone Gianlorenzi, il suo nuovo marito.

Potrebbe interessarti anche