logo

Stefania Orlando ed il futuro in tv dopo il GF Vip: tra La vita in diretta e Tale e Quale Show, silenzio rotto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-06-30

Cosa ci sarà nel futuro televisivo di Stefania Orlando dopo il GF Vip? Dare una risposta certa non è semplice, nonostante le indiscrezioni relative alla sua presunta partecipazione alla prossima edizione di Tale e Quale Show. Lei però temporeggia e non conferma ancora, sviando le domande di Fanpage.it in occasione di una recentissima intervista. Stefania …

article-post

Cosa ci sarà nel futuro televisivo di Stefania Orlando dopo il GF Vip? Dare una risposta certa non è semplice, nonostante le indiscrezioni relative alla sua presunta partecipazione alla prossima edizione di Tale e Quale Show. Lei però temporeggia e non conferma ancora, sviando le domande di Fanpage.it in occasione di una recentissima intervista.

Stefania Orlando ed il futuro in tv dopo il GF Vip

Dopo il grande successo al Grande Fratello Vip, Stefania Orlando è tornata in tv diventando volto amatissimo tra gli opinionisti de La vita in diretta. lei però sul suo futuro professionale non ama tanto sbilanciarsi e sul suo presunto ritorno in Rai dalla prossima stagione tv dice:

Io non l’ho mai detto. Forse era un desiderio dei miei estimatori, ma sapevo che non ci sarebbe stata una collocazione all’interno dei programmi.

In merito a La vita in diretta però ha lasciato intendere che le farebbe molto piacere se Matano la dovesse richiamare nella prossima stagione tv. Ancora una volta però, alla domanda sulla presenza o meno di accordi in tal senso ha replicato:

Magari ne abbiamo anche parlato. O forse no.

Nessuna conferma neppure sulla sua presunta partecipazione a Tale e Quale Show:

Ho letto anche questo […] È più probabile che io continui a vivere senza farmi troppe domande. Difficilmente parlo di quello che farò a meno che non ci sia qualcosa di scritto. L’anno scorso, per esempio, sapevo da un mese e mezzo che avrei partecipato al GF Vip ma ho aspettato che lo dicessero loro. Sicuramente sono stata contattata per alcune cose, e sono state abbastanza. Alcune le ho escluse subito, altre restano da definire.

Come me la cavo con le imitazioni? Faccio ciò che so fare. Se mi avessero chiamato a Ballando con le stelle avrei detto “Grazie, no” perché sono un pezzo di legno. Tale e Quale è un programma che mi somiglierebbe di più tanto che in passato ho sostenuto provini per tre anni di seguito però la cosa non si era concretizzata.

A proposito dei GF Vip ha anche svelato in che rapporti è oggi con le persone alle quali si era legata maggiormente, chiarendo anche l’attuale rapporto con Maria Teresa Ruta:

Maria Teresa la sento, ci siamo risentite subito. Con Tommaso e Francesco non ci siamo mai allontanati. Viviamo in città diverse, siamo tornati ognuno alla sua vita ma continuiamo a sentirci.

Potrebbe interessarti anche