logo

Stefania Orlando “discriminata” da Samantha De Grenet: arriva il chiarimento

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-16

Stefania Orlando ha ritrovato il buonumore dopo il chiarimento con Tommaso Zorzi di questa mattina e si è sentita pronta ad affrontare anche Samantha De Grenet, con la quale dal suo ingresso non ha condiviso momenti particolarmente sereni. L’ex modella ha avuto modo di chiarire prima con Maria Teresa Ruta e solo nel pomeriggio ha …

article-post

Stefania Orlando ha ritrovato il buonumore dopo il chiarimento con Tommaso Zorzi di questa mattina e si è sentita pronta ad affrontare anche Samantha De Grenet, con la quale dal suo ingresso non ha condiviso momenti particolarmente sereni. L’ex modella ha avuto modo di chiarire prima con Maria Teresa Ruta e solo nel pomeriggio ha avuto un confronto anche con Stefania.

Stefania Orlando e Samantha De Grenet: arriva il confronto

Stefania Orlando e Samantha De Grenet si sono ritrovate in giardino a chiacchierare e quest’ultima ha raccontato di come si sia allontanata da una sua cara amica che non le sarebbe stata accanto nel momento del bisogno.

La Orlando ha quindi colto l’occasione per fare chiarezza anche sul loro rapporto asserendo, in riferimento a quanto accaduto in puntata durante la scelta dell’immunità, il suo pensiero:

Certe volte bisogna cercare di capire se anche l’altra persona ha qualche problema. Vale sempre chiarire, anche quando sbagliano gli altri. Io per esempio non mi aspettavo una tua discriminazione anagrafica.

La De Grenet ha però voluto chiarire subito replicando:

Non ci siamo capite, se si fosse trattato delle Nomination, non avrei mai fatto il tuo nome. Non ho voluto discriminarti.

Stefania tuttavia è apparsa poco convinta facendole notare che non dandole l’immunità l’ha di fatto messa a rischio nomination: “Al posto tuo, sarei stata solidale con un’altra donna”.

Samantha si è così giustificata, mettendo un punto agli screzi dei giorni scorsi:

Ero in buona fede. Non l’ho fatto con l’intenzione di ferirti, io ti stimo.

Potrebbe interessarti anche