logo

Stefania Orlando prende una decisione dopo il chiarimento con Dayane Mello al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-11

Dopo giorni di numerosi scontri, tra Stefania Orlando e Dayane Mello è arrivato un tiepido riavvicinamento. Nella Casa del Grande Fratello Vip, le due concorrenti hanno avuto modo di confrontarsi ancora scatenando dei forti dubbi in rete. Stefania Orlando prende una decisione dopo il chiarimento con Dayane Mello Il passo in avanti è stato fatto …

article-post

Dopo giorni di numerosi scontri, tra Stefania Orlando e Dayane Mello è arrivato un tiepido riavvicinamento. Nella Casa del Grande Fratello Vip, le due concorrenti hanno avuto modo di confrontarsi ancora scatenando dei forti dubbi in rete.

Stefania Orlando prende una decisione dopo il chiarimento con Dayane Mello

Il passo in avanti è stato fatto da Dayane Mello e il web ha subito pensato potesse trattarsi di una precisa strategia. “Sono un po’ pensierosa”, ha affermato Stefania Orlando rivolgendosi ad Andrea Zelletta che ha subito replicato: “Tante volte sei diretta e ti dai delle colpe che sono i lati che ti rendono unica”.

Stefania Orlando ha confidato di essere schietta senza mai offendere “ma dall’altra parte spesso è successo”, ha svelato riferendosi alla modella brasiliana e confidando i suoi dubbi sull’avvicinamento:

Non so se questo riavvicinamento sia dovuto al fatto che sono stati fatti dei confessionali tremendi, lo scoprirò domani.

Pure Zelletta la pensa nella stessa maniera:

È bello fare passi avanti, sono sempre disposto a cambiare idea ma vedo una persistenza in alcuni atteggiamenti che mi fa irrigidire.

Stefania Orlando, nonostante il chiarimento, resta comunque ferma nella sua posizione confidando cosa ha deciso:

È chiaro che se dovessi rimanere, è ovvio che nel momento delle nomination andrei sempre lì, anche se c’è stato un passo in avanti e anche io ne posso fare altri dieci, poi però ci sono dei rapporti che per me sono più importanti. Però, l’apertura al dialogo c’è sempre.

Queen Stefy ha ragione, stasera ne vedremo delle belle perché Dayane, come sempre, ci è andata giù pesante.

Potrebbe interessarti anche