logo

Stefania Orlando in crisi al GF Vip: Tommaso Zorzi non vuole chiarire, lo sfogo con Zenga – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-11

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno litigato per via di Dayane Mello. Ieri sera i due avrebbero dovuto parlare dell’accaduto ma il rampollo milanese ha spostato il loro confronto ad oggi, facendo sprofondare nello sconforto la Queen di Babilonia che si è sfogata con Andrea Zenga. Stefania Orlando in crisi: Tommaso Zorzi non vuole chiarire …

article-post

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno litigato per via di Dayane Mello. Ieri sera i due avrebbero dovuto parlare dell’accaduto ma il rampollo milanese ha spostato il loro confronto ad oggi, facendo sprofondare nello sconforto la Queen di Babilonia che si è sfogata con Andrea Zenga.

Stefania Orlando in crisi: Tommaso Zorzi non vuole chiarire

“Mi dispiace vederti triste”, le ha detto Zenga avvicinandosi. Proprio Andrea, poche ore prima, aveva assistito ad un tentativo maldestro di Mario Ermito di instradarlo verso la nomination della bionda ma lui, con la solita serenità che lo contraddistingue, ha tagliato corto: “Stefania per me è intoccabile”.

La Queen di Babilonia, distrutta dal dolore per il litigio con Zorzi, si è sfogata:

Io sono un po’ troppo sensibile, le cose mi arrivano molto potenti. Anche quelle degli altri, non solo le mie. Faccio un po’ fatica e quando sono stanca ancora di più. Se queste cose fossero successe all’inizio, le avrei affrontate in maniera molto diversa. Adesso ho meno forza. Vedo tanti ragazzi che sono più forti di me anche psicologicamente.

Stefania ha anche affermato quanto sia difficile trovare delle distrazioni all’interno del Grande Fratello Vip e, in ultimo, pare che Tommaso Zorzi non voglia chiarire:

Io cerco sempre di tirarmi su. Le persone conoscono meno questa parte di me, perché quando sono giù sto a casa. Esco solo quando sono tranquilla. Qui è difficile perché che fai? Dove ti vai a mettere? Se mi guardassi da fuori direi ‘Che pa**e questa’. Io quando sono così mi detesto. Nella mia quotidianità magari faccio una camminata veloce o accarezzo il mio cane, ti guardi una cosa in tv. Qui bene o male sei sempre un po’ concentrata su quello che è successo, non riesci a distrarti.

Alla fine non è successo niente di così tragico, è anche quello che mi fa arrabbiare con me stessa. Devo essere più forte, imparare a farmi scivolare addosso le cose. È il segreto per vivere meglio. Lui mi aveva detto ‘Poi chiariamo’, ma non c’è evidentemente la voglia. Poi il fatto che in puntata rivedremo tutto, non è una cosa che mi entusiasma.

Nelle ultime ore gli estimatori avevano anche ipotizzato una possibile lite finta per “smascherare” le doppie facce del GF Vip ma, vista la reazione di Stefania, questa ipotesi è stata accantonata.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche