logo

Stefania Orlando commenta Giulia Salemi ma poi cancella tutto e “spunta” Tommaso Zorzi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-06

Con la fine del Grande Fratello Vip, molte amicizie si sono già “incrinate”. Stefania Orlando, dopo avere commentato una fotografia di Giulia Salemi insieme a Pierpaolo Pretelli, ha successivamente cancellato tutto facendo insospettire il popolo della rete che ha tirato in ballo pure Tommaso Zorzi. Stefania Orlando commenta Giulia Salemi ma poi cancella tutto Stefania …

article-post

Con la fine del Grande Fratello Vip, molte amicizie si sono già “incrinate”. Stefania Orlando, dopo avere commentato una fotografia di Giulia Salemi insieme a Pierpaolo Pretelli, ha successivamente cancellato tutto facendo insospettire il popolo della rete che ha tirato in ballo pure Tommaso Zorzi.

Stefania Orlando commenta Giulia Salemi ma poi cancella tutto

Stefania Orlando aveva commentato la fotografia scrivendo “favolosi”, scatenando un dibattito in rete con una estimatrice dei Prelemi:

Cara Stefania, io non sono nessuno per dare la mia opinione, ma da spettatrice del GF mi permetto di dirti che hai sbagliato tanto con Pierpaolo e soprattutto con Giulia che ti ha voluto un bene sincero e disinteressato. Di fronte all’evidenza di averla nominata lo ha negato per ben due volte, e ad ogni occasione non mancavi di parlare male di Giulia con chi te lo concedeva. Questo atteggiamento non ti ha danneggiato nel gioco, ma per come la vedo io ha danneggiato la tua immagine di persona corretta e sensibile. Ci sta essere viperelle come dici tu, ma la cattiveria gratuita è altro.

La Orlando ha voluto però replicare con un:

Le cose non sono così come sembrano, voglio bene a Giulia.

Il botta e risposta in questione è successivamente sparito e, quando hanno chiesto a Stefania Orlando il motivo tirando in ballo anche Tommaso Zorzi, lei ha ironizzato:

Potrebbe interessarti anche