logo

Stefania Orlando commenta i Prelemi, confronto con fan della coppia “hai sbagliato con Giulia e Pierpaolo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-04

Stefania Orlando, la “Queen” del GF Vip, è intervenuta più o meno a sorpresa in un post di Giulia Salemi che la immortala in un bellissimo scatto con Pierpaolo Pretelli. I due appaiono super sorridenti dopo l’ultima puntata del reality che li ha visti protagonisti e nel quale l’ex Velino si è classificato secondo, alle …

article-post

Stefania Orlando, la “Queen” del GF Vip, è intervenuta più o meno a sorpresa in un post di Giulia Salemi che la immortala in un bellissimo scatto con Pierpaolo Pretelli. I due appaiono super sorridenti dopo l’ultima puntata del reality che li ha visti protagonisti e nel quale l’ex Velino si è classificato secondo, alle spalle di Tommaso Zorzi.

Stefania Orlando, confronto con fan Prelemi

Giulia Salemi aveva scritto un lungo post ripercorrendo la sua esperienza nella spiatissima Casa del GF Vip, parlando di Tommaso Zorzi e di Pierpaolo e nel medesimo post aveva aggiunto, con un pizzico di nostalgia:

Non posso pensare che fra tre mesi Stefania, Rosalinda, Dayane o Zelletta siano per me lontani ricordi. Vorrei recuperare e conservare il bello che c’è stato e cancellare le cose brutte. Costruire vuol dire crescere.

Stefania Orlando era così intervenuta con un bellissimo commento legato alla coppia dei Pretelli e, nel commentare la foto in cui la coppia appare al settimo cielo aveva scritto: “Siete FA VO LO SI”.

Un commento che tuttavia non è piaciuto a qualche fan dei Prelemi e proprio con una di loro Stefania ha avuto una piccola discussione social. Sotto accusa proprio l’intervento di Stefania in qualche modo considerata “falsa”. Una fan in particolare ha commentato:

Cara Stefania, io non sono nessuno per dare la mia opinione, ma da spettatrice del GF mi permetto di dirti che hai sbagliato tanto con Pierpaolo e soprattutto con Giulia che ti ha voluto un bene sincero e disinteressato. Di fronte all’evidenza di averla nominata lo ha negato per ben due volte, e ad ogni occasione non mancavi di parlare male di Giulia con chi te lo concedeva. Questo atteggiamento non ti ha danneggiato nel gioco, ma per come la vedo io ha danneggiato la tua immagine di persona corretta e sensibile. Ci sta essere viperelle come dici tu, ma la cattiveria gratuita è altro.

La Orlando ha voluto però replicare con un:

Le cose non sono così come sembrano, voglio bene a Giulia.

L’ex vippona non ha voluto alimentare ulteriormente la polemica evitando ulteriori interventi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Potrebbe interessarti anche