logo

“Stefania Orlando aveva un altro”, parla l’ex Andrea Roncato: ma la verità potrebbe essere diversa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-18

Andrea Roncato, ex marito di Stefania Orlando, ha voluto parlare ospite a Live del suo matrimonio con la Queen di Babilonia, nonostante avesse deciso di restare in silenzio per quasi tutto il suo percorso al Grande Fratello Vip. “Stefania Orlando aveva un altro”, parla l’ex Andrea Roncato Stefania ed io siamo stati insieme, sposati, due …

article-post

Andrea Roncato, ex marito di Stefania Orlando, ha voluto parlare ospite a Live del suo matrimonio con la Queen di Babilonia, nonostante avesse deciso di restare in silenzio per quasi tutto il suo percorso al Grande Fratello Vip.

“Stefania Orlando aveva un altro”, parla l’ex Andrea Roncato

Stefania ed io siamo stati insieme, sposati, due anni. Avendo le spalle larghe ho sempre fatto finta di niente, ho cercato di tirare avanti. Era un periodo in cui mi divertivo anche se poteva bruciarmi. Stefania aveva un altro. Non c’è niente di male. Ti puoi innamorare di un altro. E’ stata con questa persona per molti anni. Dieci anni fa ho trovato la donna della mia vita con la quale ho trovato quello che volevo nella mia vita. Non mi tiene lontano da Stefania, non gliene può fregare di niente. Stefania è andata via di casa e poi a vivere con un’altra persona. Ma forse aveva ragione perché non ero il marito giusto…

Stefania Orlando, prima di entrare nella Casa del GF Vip, affermava che l’attuale moglie di Roncato non gradisse la sua presenza perché non avvezza alle “famiglie allargate”:

Adesso però non può dire così di mia moglie. L’ha vista due secondi, anni fa. E’ bello sentirsi ingombrante e importante. Non mi interessa neanche, capisci. Mi fa girare un po’ le scatole perché mia moglie non ne parla anche.

Perché non vado al Grande Fratello Vip per incontrarla? E’ una storia vecchia, passata. Inutile rimuginare. Ha tanto di marito adesso, è giusto parlare di suo marito, non che è ex moglie di Andrea Roncato…

Eppure, Simone Gianlorenzi, attuale marito di Stefania Orlando, non è esattamente d’accordo con le parole di Roncato e non è l’unico.

Potrebbe interessarti anche