Stefania Orlando riceve un messaggio aereo ma Sonia Lorenzini piange e pensa sia per lei (VIDEO)

23/12/2020 di Valentina Gambino

Sonia Lorenzini aereo per Stefania Orlando

Arriva un aereo per Stefania Orlando ma Sonia Lorenzini piange pensando sia per lei: chi glielo dice all’ex tronista che il messaggio è invece rivolto alla Queen del Grande Fratello Vip in occasione del suo compleanno?

Stefania Orlando riceve un messaggio aereo ma Sonia Lorenzini piange e pensa sia per lei

Oggi è il compleanno di Stefania Orlando. Il marito Simone Gianlorenzi ha pensato di fare volare sopra il cielo della Casa alcuni messaggi per la sua dolce metà. “Tutti di fronte alle tv: frecce tricolori in arrivo per Stefania Orlando”, ha comunicato su Twitter.

Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi hanno immediatamente avvistato il messaggio seguiti da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. “SO vali più di ciò che pensi, viperelle”, si legge. Il rampollo milanese ha erroneamente pensato che “SO” fosse Sonia invece di Stefania Orlando.

L’ex tronista, spiazzata per il messaggio è scoppiata a piangere: “Ma è per me? Non ci credo, ma davvero!”. “Ma viperelle sono le sue fan?”, si è interrogato invece Pierpaolo. Ed infatti, come ben sapete, le “viperelle” sono le sostenitrici di Stefania. “Non pensavo mi arrivasse un aereo. Avete scritto un po’ male, però grazie. Si vede che sono le mie fan le viperelle”, ha concluso bella tronfia.

Nel frattempo Simone Gianlorenzi ha contattato la redazione del Grande Fratello Vip: “Ho provato a contattare la redazione, non so se faranno qualcosa. Comunque Stefania ha amato il fandom #viperelle, quando saprà che è il suo impazzirà! Sono in arrivo altri due aerei…occhi puntati! Cose mai viste!”.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI