logo

“Stefania ha distrutto l’amicizia con Rosalinda”, l’attacco di Dayane Mello – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-23

Dayane Mello dopo avere confidato a Samantha De Grenet che tipo di amore aveva nei confronti di Rosalinda Cannavò, ha svelato per quale motivo non le ha regalato la finale, attaccando duramente Stefania Orlando. Dayane Mello attacca Stefania Orlando Io sono serena, se io per un momento avessi pensato di avere sbagliato come scelta dentro …

article-post

Dayane Mello dopo avere confidato a Samantha De Grenet che tipo di amore aveva nei confronti di Rosalinda Cannavò, ha svelato per quale motivo non le ha regalato la finale, attaccando duramente Stefania Orlando.

Dayane Mello attacca Stefania Orlando

Io sono serena, se io per un momento avessi pensato di avere sbagliato come scelta dentro di me… starei male. Anche questa cosa di Tommaso mi ha ferita, lui dice che io dico le bugie. Non sa niente delle mie esperienze. Questa cosa con Rosy… abbiamo parlato insieme io e la Grande Sorella (una autrice del programma, ndr), l’hanno percepita loro ed io ho solo confermato. Non ho mai pensato di avere una storia con lei.

Mi fa tenerezza vedere lei in mezzo a loro. Adesso è amica di questo e quella ma dimentica tutto quello che ha passato facendo passare me per quella cattiva. Sono tre settimane che si è legata a Stefania, proprio lei che ha sempre messo in dubbio i nostri sentimenti e la nostra amicizia cercando di distruggere tutto.

Dayane Mello ha proseguito:

Mi trovo veramente in una situazione brutta, non mi andava di scegliere lei perché per me è falsa all’interno del gioco. Fa finta di niente ma sa perfettamente chi deve colpire, non ha supportato la nostra amicizia ma ha cercato ancora di più di distruggere… perché devo dare la finale ad una persona del genere?

E poi ha concluso:

Rosalinda mi ha dimostrato di avere un piede in due scarpe. Io non l’ho mai nominata, adesso era una scelta ed è diverso. Lei ha fatto la stessa cosa con Giulia. Non ci parliamo da quattro settimane, su cosa devo basarmi? E’ diventata amica della mia nemica, della persona che ci ha voluto sempre male. Io sto facendo il mio gioco ma sempre in base a ciò che credo. Perchè dovevo regalare la finale a Stefania? Mi spiace che c’era di mezzo Rosalinda ma non voglio sapere niente…

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche