logo

“Questa estate stavo per morire”, la delicata confessione di Miriana Trevisan al GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-10

Miriana Trevisan è stata al centro della giornata di ieri. Nella Casa del Grande Fratello Vip, la showgirl si è sfogata prima con Davide Silvestri e poi anche con Katia Ricciarelli, evidenziando un malessere fino a questo momento tenuto nascosto. “Questa estate stavo per morire”, la delicatissima confessione di Miriana Trevisan Ho i miei cavoli …

article-post

Miriana Trevisan è stata al centro della giornata di ieri. Nella Casa del Grande Fratello Vip, la showgirl si è sfogata prima con Davide Silvestri e poi anche con Katia Ricciarelli, evidenziando un malessere fino a questo momento tenuto nascosto.

“Questa estate stavo per morire”, la delicatissima confessione di Miriana Trevisan

Ho i miei cavoli fuori che magari non porto qui perché voglio essere allegra. Però è quello che dico, cavoli. Adesso racconto anche i c***i miei. Dico la verità: stavo per morire quest’estate, quindi a me non me ne frega niente, io non soccombo… mai.

Miriana non ha approfondito il delicato tema anche perché Katia Ricciarelli non gliel’ha permesso alzandosi e abbandonando la loro conversazione.

Proprio nella mattina di ieri Miriana Trevisan si era sfogata pure con Davide Silvestri, parlando di qualcosa che non può raccontare:

C’è una cosa che mi fa star male ma non posso dirla, ho una storia complicata.

Per tutta risposta Davide ha commentato:

Non posso capire una cosa che non so, ti va di raccontarla?

Miriana ha risposto in maniera negativa e, solo a quel punto, l’amico ha saggiamente concluso:

E allora smettila di dirlo, o la dici o qui dentro fai finta che non esista.

Potrebbe interessarti anche