logo

Stash vs Marco Carta? Le fan del cantante sardo accusano il leader dei The Kolors di poca umiltà, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-07-16

Mai fare arrabbiare le fan di Marco Carta, mai. A parte gli scherzi, Stash and The Kolors hanno rilasciato poche ore una intervista sul sito di Vanity Fair e, tra le altre cose, una risposta non è andata già alle numerosissime estimatrici del cantante sardo Marco Carta che, quando c’è da difendere il proprio idolo, …

article-post

Mai fare arrabbiare le fan di Marco Carta, mai. A parte gli scherzi, Stash and The Kolors hanno rilasciato poche ore una intervista sul sito di Vanity Fair e, tra le altre cose, una risposta non è andata già alle numerosissime estimatrici del cantante sardo Marco Carta che, quando c’è da difendere il proprio idolo, escono immediatamente le unghie, le affilano e commentano come se non ci fosse un domani. Non prendete queste mie parole come un attacco personale, ve ne prego. Esiste l’ironia… e sono certa che ‘cartine’ e ‘cartone’ ne sono abbondantemente dotate. Bene, dopo questa premessa: cosa è successo?

Stash contro Marco Carta? Anche no!

Stash contro Marco Carta? Il front-man dei The Kolors ha espresso il suo punto di vista dopo una domanda ma la risposta, a quanto pare non è piaciuta alle fan di Marco Carta che in giro per il web, hanno tacciato il leader della band di essere poco umile. Vanity Fair ha partecipato ad un concerto dei The Kolors, per l’esattezza all’Estathé Market Sound di Milano, dove si sono esibiti il 15 luglio.

Loro ancora non ci credono, ma l’incredibile successo è una certezza, una realtà che difficilmente sparirà dal panorama musicale italiano in quanto (nonostante tifassi Briga, così evitiamo i commenti: ‘Sei di parte’) i ragazzi ci sanno fare, bisogna davvero avere la coerenza di saperlo/poterlo ammettere. Prima di diventare famosi i tre vendevano mozzarelle: Alle 4 di mattina andavo all’Ortomercato per comprare le mozzarelle a mio padre, che aveva una gastronomia in San Babila” racconta Stash e poi, parlando di Amici, la ‘tragedia‘.

Si sono snaturati per Amici? Certo che no, parola di Stash: Non è vero che se vai ad Amici ti fanno fare solo cose alla Marco Carta. La gavetta del futuro è quella, e noi ci abbiamo trovato un ambiente molto rock and roll, perché ci hanno lasciato fare quello che volevamo. Mica come i discografici che all’inizio dicevano: L’inglese? In Italia non funzionerà mai”.

Siamo davvero sicuri che l’inglese in Italia non funzioni? E le oltre 120mila copie vendute? E l’album d’esordio Out terzo disco più venduto in Italia nel 2015? Per il momento (secondo i dati di Wikipedia), non mi pare che un album di Marco Carta abbia venduto oltre le 120mila copie (questo se vogliamo solo parlare di numeri), sono pronta ad essere ‘sbugiardata’ ma con simpatia!

Potrebbe interessarti anche