logo

Stash sta male? Leader The Kolors fa chiarezza sullo svenimento, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-31

Stash, il leader dei The Kolors smentisce di essere svenuto sul palcoscenico: ecco come è andata veramente prima di diventare una fake news.

article-post

Stash non ha avuto nessun malore. Il leader dei The Kolors, ha voluto precisare: “Perché mai dovrei stare male? Per una cosa poi, tra l’altro, che ha generato pure il panico tra i miei parenti, amici e conoscenti, che mi mandano messaggi preoccupati per la mia saluta perché girava… gira ancora la notizia di un mio svenimento sul palco, cosa non vera!”. Con queste parole, attraverso il suo profilo di Instagram, il cantante ha smentito categoricamente quanto è circolato nei giorni scorsi.

Stash non è mai svenuto: fake news smentita

Stash non è mai svenuto, il lievissimo giramento di testa che ha avuto non è stato su un palcoscenico e, men che meno, ha problemi di salute. Preoccupato dal diffondersi a macchia d’olio delle notizie (errate) sul suo conto, il cantante ha voluto chiarire una volta per tutte la situazione: “Comunque sono contento a prescindere da tutto questo perché anche in questa estrema preoccupazione io ci vedo tanto supporto. Grazie, sono tornato su Instagram soprattutto per voi”.

Stash ha reagito pubblicando su Instagram una lunga video-smentita sulle notizie relative a un presunto malore girate nei giorni scorsi, secondo cui sarebbe addirittura svenuto durante una performance. “Sto bene, sto veramente bene! Non sono mai stato così in salute, così contento come in questo momento della mia vita. Mi stanno accadendo veramente tantissime cose belle” ha invece raccontato lui nel video.

The Kolors, ecco cosa è veramente successo a Stash

Successivamente ha raccontato la sua versione dei fatti: “Semplicemente, io sono arrivato nel posto dell’evento dopo sei ore di viaggio con l’aria condizionata sparata, scendo dalla macchina, ci sono 40 gradi all’ombra, mi gira la testa e mi siedo. Qualcuno avrà visto quella scena e avrà detto: ‘Oddio, sta morendo Stash!’. Ma io sto veramente bene”.

“In tutto ciò vorrei comunque ringraziare tutte le persone che si sono preoccupate per la mia salute senza nessun motivo.ha aggiunto il leader dei The KolorsMi dannavo per quella cosa lì… Perché devono girare le notizie finte che fanno preoccupare le persone, i miei parenti, mia mamma? Io non vivo vicino a mia mamma… E chi scrive la notizia ‘Svenuto sul palco’ pensa alla reazione di una mamma che vive a distanza? Ha mai sofferto la lontananza da un genitore?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco cosa è accaduto veramente: “Sono arrivato sul posto dell’evento dopo sei ore di viaggio con l’aria condizionata sparata, scendo dalla macchina, 40 gradi all’ombra, mi gira la testa e mi siedo. Qualcuno avrà visto quella scena e avrà detto ‘Oddio, sta morendo Stash!‘. Sto veramente bene!”. In tutto ciò – ha concluso Stash – vorrei comunque ringraziare tutte le persone che si sono preoccupate per la mia salute senza nessun motivo! Perché devono girare queste notizie finte che fanno preoccupare le persone […] Chi scrive la notizia ‘Svenuto sul palco’ ci pensa alla reazione di mamma che vive a distanza?”.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche