logo

Stash dei The Kolors e Francesco Mandelli fanno pace dopo la lite agli MTV Music Award, le dichiarazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-06-22

Pace fatta tra Stash and The Kolors e Francesco Mandelli. Dopo la discussione avuta durante il corso degli MTV Music Awards 2016, il gruppo e il presentatore si sono ritrovati in diretta su RTL 102.5 per sancire una pace che sapeva tanto di “posticcio”. Ma vabbè. Se non ricordate cosa è accaduto vi invitiamo a …

article-post

Pace fatta tra Stash and The Kolors e Francesco Mandelli. Dopo la discussione avuta durante il corso degli MTV Music Awards 2016, il gruppo e il presentatore si sono ritrovati in diretta su RTL 102.5 per sancire una pace che sapeva tanto di “posticcio”. Ma vabbè. Se non ricordate cosa è accaduto vi invitiamo a cliccare qui per rinfrescarvi la memoria. A questo punto, a seguire le dichiarazioni del frontman del gruppo, Stash Fiordispino e del “NonGio”.

Stash e Francesco Mandelli: pace fatta?

“Sono qui soprattutto per far capire alle persone che mi seguono, ma anche a quelle che non mi seguono, che quello che hanno visto è un atteggiamento non proprio consono rispetto a quello che sono realmente”, ha dichiarato Stash, per poi aggiungere: “Quindi devo in primis scusarmi con i fan per non aver motivato quel gesto lì, e con le persone a casa perché ho agito di impulso. Sicuramente quel gesto lì è stato duro, un gesto di reazione a un qualcosa che io ho subìto e pensato fosse una specie di boicottaggio nei miei confronti per far sì che la mia performance non andasse bene”.

“Però non è vero, dobbiamo eliminare questa cosa del boicottaggio. I problemi tecnici succedono”, ha quindi affermato Francesco Mandelli. “Sì, infatti” interviene nuovamente Stash, per poi aggiungere: “Ma io devo motivare la cosa ai miei fan e far capire loro che quello che hanno visto non è lo Stash che loro conoscono, e soprattutto alle persone che non mi conoscono e che hanno visto un’immagine che non rispecchia proprio il mio modo di essere”.

Stash e Francesco Mandelli: pace fatta?

Di seguito Stash e Francesco Mandelli si sono abbracciati: “Dopo ciò voglio abbracciare pubblicamente Francesco, tra l’altro sono un suo fan e noi ancora oggi guardiamo sempre I Soliti Idioti. Quando la rabbia prende il sopravvento … sarà capitato a tutti nella vita, penso, e quando succede ti fa vedere annebbiato e non riesci più ad essere lucido. Ho reagito contro uno strumento, e in quel momento non mi sono reso conto che dietro quello strumento ci fossero tanti occhi e che poteva essere interpretato come diretto verso quegli occhi lì. Il problema è che ho scelto il modo peggiore di esternare quella rabbia, e me ne scuso”.

Francesco Mandelli ha aggiunto che il “carico da 100” è venuto fuori anche per colpa del video backstage comparso online dove si vedono chiaramente i due discutere in maniera aspra ed animata: “Quella era una cosa fuori onda, siamo dei professionisti e sappiamo che in onda si fa una cosa e poi fuori onda succede tutto quanto, ma non volevamo che questa cosa venisse fuori, per i fan dei The Kolors, per quelli di MTV, per i fan di tutti gli altri gruppi che erano lì”.

Francesco Mandelli ha quindi continuato: “Il messaggio che deve passare è pace, zero odio, perché questa roba qua non serve a nessuno. Ricordiamoci che noi ci svegliamo la mattina e non dobbiamo andare a lavorare, che è una figata”. Stash ha chiosato: “Vogliamo anche ringraziare i fan che forse hanno capito che il mio era un gesto di ribellione a qualcosa e ci hanno votato anche come Best Performance. Perdonatemi ancora per quell’immagine lì,  sapete che non sono così. È una fortuna perché il nostro lavoro è per l’80% passione, e 20% duro lavoro, anche se molte volte quella parte non viene fuori”.

Potrebbe interessarti anche