logo

Stasera, Ultimo tango a Parigi su Cinema Italia

di Simone Morano

Pubblicato il 2010-12-17

Andiamo alla scoperta delle offerte più gustose che il cinema di Sky propone per questa sera, venerdì 17 dicembre. Iniziamo con Cinema1, che in prima serata alle 21 propone il film tv Nativity – La recita di Natale, commedia britannica del 2009 con Martin Freeman e Ashley Jensen. Alla stessa ora, su Cinema Family andrà …

article-post

Andiamo alla scoperta delle offerte più gustose che il cinema di Sky propone per questa sera, venerdì 17 dicembre.

Iniziamo con Cinema1, che in prima serata alle 21 propone il film tv Nativity – La recita di Natale, commedia britannica del 2009 con Martin Freeman e Ashley Jensen. Alla stessa ora, su Cinema Family andrà in onda La figlia del mio capo, commedia di David Zucker con Tara Reid e Ashton Kutcher, mentre Cinema Max proporrà Wrong turn 3 – Svolta mortale, horror con Janet Montogomery.

Ancora, sempre alle 21 appuntamento da non perdere su Cinema Mania con Shaolin soccer, film fantastico del 2001 con Stephen Chow, mentre su Cinema Italia ci sarà spazio per un grande classico, Ultimo tango a Parigi, con Marlon Brando.

Alle 21.15, poi, in onda su Cinema Hits ci sarà la commedia statunitense Beverly Hills Chihuahua, con Jamie Lee Curtis. Alle 22.35, invece, sarà la volta, su Cinema Family, di un’altra commedia, Ducks, con Emilio Estevez.

Infine, in seconda serata su Cinema Mania ecco Shaolin Basket, alle 22.35, mentre Cinema Max offrirà agli spettatori The contract, film drammatico con John Cusack, alle 22.40. Non è finita, perché alle 22.55 La rivincita delle damigelle farà sorridere i telespettatori di Cinema1, mentre, sempre alla stessa ora, The horsemen, thriller con Dennis Quaid, sarà l’offerta di Cinema Hits. Concludiamo citando gli appuntamenti con il giallo E tanta paura, con Corinne Clery, in onda alle 23.10 su Cinema Italia, e con il thriller Segnali sul futuro, coproduzione anglo-americana del 2009, a mezzanotte e 40 su Cinema1. Buona visione.

Potrebbe interessarti anche