Stasera, ultima puntata di Striscia la Notizia con i saluti alle Veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi

10/06/2012 di Francesca Tordo

La puntata che andrà in onda stasera sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, all’insegna del Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, subito dopo il tradizionale telegiornale di Canale 5, rappresenta l’ultima della 24esima edizione. L’appuntamento odierno, tuttavia, sarà caratterizzato anche dai saluti alle due Veline uscenti, Costanza Caracciolo e Federica Nargi, dopo 885 puntate in loro presenza, record del Tg satirico.

L’edizione di Striscia che volge ormai al termine, anche quest’anno ha raccolto un numero piuttosto alto di telespettatori, con ascolti medi pari a 6 milioni e mezzo di spettatori ed il 23% di share (la puntata più vista ha registrato ben 9 milioni, con picchi, nel corso della stagione, di 12 milioni di telespettatori ed il 37% di share).

Per ben quattro anni, ad indossare i panni di Veline sono state Costanza Caracciolo e Federica Nargi, che si preparano a lasciare il posto a due degne sostitute in occasione della nuova stagione del programma, in partenza dal prossimo 24 settembre 2012. Come già anticipato in QUESTO ARTICOLO, infatti, a partire da domani, lunedì 11 giugno, tutti i giorni, domenica esclusa, l’appuntamento nel preserale di Canale 5 sarà all’insegna della trasmissione Veline, condotta da Ezio Greggio, intenta a trovare i due nuovi volti femminili della trasmissione di Antonio Ricci, che conosceremo solo nella finalissima di settembre a Milano.

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

COMMENTI