logo

Stasera in TV, oggi 21 agosto 2017: Reazione a Catena di Sera, Voyager, Inga Lindstrom, Emigratis, tutti i film

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-21

La nuova settimana riparte con alcune appuntamenti televisivi davvero imperdibili. Stasera, lunedì 21 agosto, infatti, vivremo le emozioni del game show di Amadeus giunto al capolinea, ma saremo anche attratti dalla conoscenza di Voyager, oltre a poter godere di tutta una serie di pellicole in programma a partire dalle ore 21:10 circa sulle principali reti …

article-post

La nuova settimana riparte con alcune appuntamenti televisivi davvero imperdibili. Stasera, lunedì 21 agosto, infatti, vivremo le emozioni del game show di Amadeus giunto al capolinea, ma saremo anche attratti dalla conoscenza di Voyager, oltre a poter godere di tutta una serie di pellicole in programma a partire dalle ore 21:10 circa sulle principali reti generaliste, non solo Rai ma anche Mediaset. Ecco di seguito le anticipazioni su trama e programmazione serale di oggi 21 agosto 2017.

Stasera in TV, oggi 21 agosto: la programmazione Rai

RaiUno – Reazione a Catena di Sera: ultima puntata del game show condotto da Amadeus e che ci ha tenuto compagnia per tre prime time estivi. Tanti ospiti speciali anche stasera, in attesa della premiazione della squadra vincente. Le anticipazioni sull’ultimo appuntamento le potrete leggere cliccando qui.

RaiDue – Voyager – Ai confini della Conoscenza: il viaggio farà da filo conduttore alla nuova puntata della trasmissione condotta da Roberto Giacobbo che ci farà conoscere meglio storia e segreti di Cristoforo Colombo e dei Templari. Qui potrete approfondire le anticipazioni della puntata odierna.

RaiTre – Dalle 9 alle 5 orario continuato: film del 190 diretto da Colin Higgins con Jane Fonda, Dolly Parton, Lily Tomlin, Damney Coleman.  Tre donne lavorano in una grande azienda alle dipendenze di un capufficio tiranno e seduttore. Tra molte risate, riusciranno a fargliela pagare.

Stasera in TV, oggi 21 agosto: la programmazione Mediaset

Canale 5 – Inga Lindstrom – Nuovi Amori: nuova pellicola del ciclo fortunato. Film del 2016 diretto da Udo Witte con Nike Fuhrmann, Pierre Kiwitt, Rudiger Joswig, Julian Weigend. Luisa e Stefan sono sposati da tempo, hanno due figli, Sam e Tina, ma ormai non si amano più. Il padre di Stefan cercherà di farli riavvicinare ma con scarsi risultati…

Italia 1 – Emigratis 2: la replica della seconda stagione del programma che porta Pio e Amedeo in giro per il mondo, entrambi accomunati da un modo di vivere all’insegna dello scrocco.

Rete 4 – Behind Enemy Lines – Dietro le linee nemiche: film del 2001 diretto da John Moore con Gene Hackman, Owen Wilson, David Keith, Gabriel Macht. Un comandante dell’esercito americano stanziato in Bosnia, contravvenendo agli ordini dei suoi superiori, organizza una missione per recuperare un pilota americano abbattuto durante un volo di ricognizione, che si trova solo e braccato nel territorio nemico.

Stasera in TV, oggi 21 agosto: la programmazione delle altre reti

La7 – Josephine, Ange Gardien: replica dell’episodio Tango della serie tv in onda in prima serata.

TV8 – Karate Kid 4: film del 1994 diretto da Christopher Cain con Hilary Swank, Michael Ironside, Pat Morita.

Nove – Acqua e Sapone: film del 1983 di e con Carlo Verdone. Nel cast anche Florinda Bolkan, Natasha Hovey, Lella Fabrizi.

Potrebbe interessarti anche