logo

Stasera in TV, oggi 20 agosto 2017: Un passo dal cielo 3, Criminal Minds Beyond Borders e tanti film

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-20

Si chiude oggi, domenica 20 agosto 2017, una nuova settimana all’insegna di tanti film, repliche di fiction e ancora nessuna novità in onda sul fronte televisivo. La nuova stagione tv autunnale sta per ripartire, ma in attesa di scoprire cosa ci riserverà il prime time della domenica, non ci resta che fare i conti con …

article-post

Si chiude oggi, domenica 20 agosto 2017, una nuova settimana all’insegna di tanti film, repliche di fiction e ancora nessuna novità in onda sul fronte televisivo. La nuova stagione tv autunnale sta per ripartire, ma in attesa di scoprire cosa ci riserverà il prime time della domenica, non ci resta che fare i conti con le trasmissioni in programma stasera. Ed ancora una volta il menu delle reti Rai e Mediaset sarà tutto all’insegna di serie tv e film. Scopriamo quali!

Stasera in TV, oggi 20 agosto: la programmazione Rai

RaiUno – Un Passo dal Cielo 3: in replica andrà in onda una nuova puntata della fiction con Terence Hill con un doppio appuntamento. Il primo episodio si intitola La scomparsa di Pietro: Un bambino autistico scompare con un San Bernardo di nome Mr.Brown, un cane del centro di Pet Therapy, e la forestale comincia subito le ricerche. Il secondo episodio si intitola Il Toro: San Candido il ritrovamento di un cadavere carbonizzando porta a pensare che sia Pietro, e il coltello del forestale ritrovato vicino al cadavere non fa presagire nulla di buono…

RaiDue – Criminal Minds Beyond Borders: nono e decimo episodio della seconda stagione della serie tv che vedrà la squadra messa a dura prova. Nel primo, dal titolo Contraccolpo, la squadra sarà messa sotto inchiesta da una commissione dell’FBI, mentre nel secondo dal titolo L’orchidea viola, si baserà sulle indagini incentrata su un crimine di un cittadino americano commesso a Taipei.

RaiTre – Un ragionevole dubbio: film del 2013 diretto da Peter Howitt con Samuel L. Jackson, Erin Karpluk, Dominic Cooper, Gloria Reuben. Un affermato procuratore distrettuale investe accidentalmente un passante. Quando un altro uomo è arrestato per il crimine da lui commesso sarà costretto a scendere a pericolosi compromessi.

Stasera in TV, oggi 20 agosto: la programmazione Mediaset

Canale 5 – Una moglie bellissima: film del 2007 di e con Leonardo Pieraccioni. Nel cast anche l’ex compagna Laura Torrisi, Massimo Ceccherini e Rocco Papaleo. Mariano ha una moglie, Miranda, che si innamorerà di un fotografo affascinante che le prometterà fama e successo, salvo poi compiere un passo indietro dopo una serie di eventi.

Italia 1 – Shark: film del 2012 diretto da Kimble Rendall con Phoebe Tonkin, Sharni Vinson, Joel Amos Byrnes, Julian Mc Mahon. La tranquilla vita di un paese in Australia viene sconvolta dall’arrivo di un’onda anomala che travolge la città. L’onda dilaga per la città, distruggendo ogni cosa. Ignari di quello che sta succedendo all’esterno, alcuni ragazzi restano intrappolati in un supermercato. Quando il peggio sembra essere passato, i componenti del gruppo si rendono conto di essere in una trappola mortale…

Rete 4 – La ricerca della felicità: film del 2006 diretto da Gabriele Muccino con Will Smith, Jaden Smith, Thandie Newton, Brian Howe. Chris Gardner è un padre di famiglia che resterà senza lavoro e con un figlio a carico, Christopher. Riuscirà a cavarsela ed a raggiungere anche solo per pochi minuti la felicità?

Stasera in TV, oggi 20 agosto: la programmazione delle altre reti

La7 – Dillinger: film del 1973 diretto da John Milius con Warren Oates, Richard Dreyfuss, Ben Johnson, Michelle Phillips.

Tv8 – Italia’s Got Talent – Best Of: il meglio dello show condotto da Lodovica Comello con Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano.

Nove – The Medallion: film del 2003 diretto da Gordon Chan con Jackie Chan, Lee Evans, Claire Forlani, Julian Sands.

Potrebbe interessarti anche