logo

Stasera in TV, oggi 18 agosto 2017: Napoli prima e dopo, Il Terzo Indizio, Rosewood e tanti film

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-18

Si avvicina il primo fine settimana dopo Ferragosto, e stasera 18 agosto 2017 saranno ancora numerosi gli appuntamenti in onda sulle reti generaliste. Questo venerdì la scelta è come sempre variegata: si andrà dall’appuntamento dedicato alla canzone napoletana, passando per le serie tv, le pellicole e l’approfondimento giornalistico. Di seguito, ecco tutti gli appuntamenti imperdibili …

article-post

Si avvicina il primo fine settimana dopo Ferragosto, e stasera 18 agosto 2017 saranno ancora numerosi gli appuntamenti in onda sulle reti generaliste. Questo venerdì la scelta è come sempre variegata: si andrà dall’appuntamento dedicato alla canzone napoletana, passando per le serie tv, le pellicole e l’approfondimento giornalistico. Di seguito, ecco tutti gli appuntamenti imperdibili di stasera in Tv in onda sulle principali reti di casa Rai, Mediaset ma anche La7, TV8 e Nove.

Stasera in TV, oggi 18 agosto: la programmazione Rai

RaiUno – Napoli prima e dopo: appuntamento con la trasmissione che si pone l’intento di diffondere nel mondo la tradizionale canzone napoletana. A condurre la serata evento ci sarà Pupo con la partecipazione di Gloriana, dalla magnifica cornice del Maschio Angioino di Napoli con tanti ospiti musicali e non solo per una serata indimenticabile.

RaiDue – Rosewood: appuntamento con la serie tv che propone due episodi della prima stagione. Eccoil titolo degli episodi: Una collezione letale e Senza Cuore incentrati sulla coinvolgente caccia ai serial killer e su nuovo appassionanti vicende.

RaiTre – Una strada verso il domani – Ku’damm ’56: in onda la seconda puntata dal titolo Tre sorelle. In questo episodio la scuola di ballo inizia ad avere difficoltà economiche. Monika ed Eva scoprono che il padre Geru è ancora vivo e che, rientrando dopo la prigionia, si sente incapace di tornare alla sua vita di sempre.

Stasera in TV, oggi 18 agosto: la programmazione Mediaset

Canale 5 – Rosamunde Pilcher – Licenza di tradire: film tedesco del 2016 diretto da Uli Moller con Anica Dobra, Heio Von Stetten, Teresa Rizos. Oscar ed Ella vivono un momento di crisi coniugale e si faranno convincere da una coppia di amici a concedersi delle scappatelle per ravvivare il loro rapporto.

Italia 1 – The Transporter: The Series II: in onda i primi tre episodi della serie giunta alla seconda stagione. Ecco i relativi titoli: Il testimone, Come eravamo e Sess0, bugie e videotape.

Rete 4 – Il Terzo indizio: nuovo appuntamento con Alessandra Viero. Il programma si basa su processi che hanno già attraversato i tre gradi di giudizio. Sentenze definitive che, nella finzione televisiva, attraverso l’interpretazione di attori professionisti, raccontano la verità giudiziaria.

Stasera in TV, oggi 18 agosto: la programmazione delle altre reti

La7 – The Hunting Party – I cacciatori: film del 2007 diretto da Richard Shepard con Richard Gere, Terrence Howard, Jesse Eisenberg. Dopo aver svolto il mestiere di reporter in zone di guerra vincendo vari riconoscimenti, Simon Hunt, durante una diretta televisiva avrà un crollo che decreterà la fine della sua carriera.

Tv8 – Ip Man – Final Fight: film del 2013 diretto da Herman Yau con Anthony Wong Chau-Sang, Eric Tsang. Ultimo capitolo della saga in cui Ip Man dovrà vedersela con un pericoloso bandito.

Nove – L’ascesa del Partito Nazista: documentario arricchito da filmati di repertorio, interviste e ricostruzioni drammatiche.

Potrebbe interessarti anche