logo

Stasera tutto è possibile, anticipazioni oggi 8 novembre 2016: il meglio del programma in onda su Rai2

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-11-08

“Una scommessa vinta, perché è puro e semplice divertimento” così aveva esordito Amadeus, al timone di Stasera tutto è possibile, il comedy show che unisce gli elementi del quiz con quelli del talent, giocando nel nome del divertimento e della risata.  Stasera tutto è possibile ha confermato il successo in questa stagione che aveva già …

article-post

“Una scommessa vinta, perché è puro e semplice divertimento” così aveva esordito Amadeus, al timone di Stasera tutto è possibile, il comedy show che unisce gli elementi del quiz con quelli del talent, giocando nel nome del divertimento e della risata.  Stasera tutto è possibile ha confermato il successo in questa stagione che aveva già ricevuto nella scorsa edizione. Martedì 8 novembre alle 21.20 su Rai2 si rivedranno i momenti cult di Stasera tutto è possibile, il format ispirato all’originale “Anything goes”.

Anticipazioni Stasera tutto è possibile, oggi 8 novembre 2016

“Molti amici e colleghi che hanno capito lo spirito del programma ci hanno chiesto di partecipare. Perché qui non si viene a fare un’ospitata, si viene a giocare e a divertire. In tantissimi hanno detto di avere l’impressione di uscire di casa per andare a trovare degli amici, e non per andare in tv, e addirittura molte donne hanno apprezzato il fatto di venire in jeans e maglietta, senza tacchi, gioielli o vestiti scomodi, dicendomi che la cosa bella era che dopo dieci minuti si dimenticava addirittura di essere in televisione, immergendosi completamente nello spirito del gioco. Penso sia proprio questo il punto di forza del programma. Il divertimento di Stasera tutto è possibile coinvolge tanto i vip in gioco quanto il pubblico a casa proprio perché è reale, spontaneo e semplice”.

Anticipazioni Stasera tutto è possibile, oggi 8 novembre 2016

Nel meglio di Stasera tutto è possibile, si rivedranno i momenti più salienti con gli attori comici e i personaggi dello spettacolo, che si sono cimentati in nuove prove, con la spassosa kiss cam, giochi di­vertenti dal ritmo incalzante, a volte anche spericolati, come quello di sfidare la forza di gravità.

Anticipazioni Stasera tutto è possibile, oggi 8 novembre 2016

Immancabile il gioco diventato un classico iconico del programma: “la stanza inclinata”, insieme alle presenze fisse Sergio Friscia, con le sue risate coinvolgenti e il Mago Forest, un vero e proprio mago dell’improvvisazione in chiave sempre ironica e trascinante.

Un clima di festa, dove, tutti giocano e si divertono con prove di ballo, canto, mimo e altro ancora, che piace ed è apprezzato dai più piccoli ai più grandi.

Potrebbe interessarti anche