logo

Stasera tutto è possibile: anche Le Donatella e Jenny De Nucci nell’ultima puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-11

Nella prima serata di oggi, lunedì 11 novembre, si torna a sorridere su Rai2 in compagnia di Stasera tutto è possibile, con Stefano De Martino ed i suoi ospiti. L’appuntamento è fissato alle ore 21.20 circa con l’ultima puntata della trasmissione di successo. Il comedy show realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, in queste …

article-post

Nella prima serata di oggi, lunedì 11 novembre, si torna a sorridere su Rai2 in compagnia di Stasera tutto è possibile, con Stefano De Martino ed i suoi ospiti. L’appuntamento è fissato alle ore 21.20 circa con l’ultima puntata della trasmissione di successo. Il comedy show realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, in queste settimane, ha registrato ottimi ascolti, allungandosi anche di una puntata. Un bel traguardo per il compagno di Belen Rodriguez che ha conquistato proprio tutti. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni del gran finale e gli ospiti.

Stasera tutto è possibile: anticipazioni ultima puntata

Tema del nono e ultimo appuntamento di Stasera tutto è possibile sarà la Musica, con ospiti: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Maurizio Casagrande, Antonio Giuliani, Max Giusti, Fatima Trotta, Le Donatella, Benedetta Valanzano e Jenny De Nucci. Un’altra serata di festa all’Auditorium Rai di Napoli, senza vincitori né vinti, con tanto divertimento e risate assicurate.

Tanti come sempre i giochi che si avvicenderanno nel corso della puntata, tra balli, canti, mimi, fino agli ormai celebri sketch nella mitica Stanza inclinata. Con loro sul palco la mascotte del programma, il Panda “animato” dal ballerino Egon Polzone.

Il programma tornerà poi con due puntate che faranno rivivere al pubblico il “meglio di” questa edizione, come da tradizione. Intanto sarà possibile recuperare le repliche delle precedenti puntate tramite RaiPlay, sul quale sarà anche possibile visionare la nuova puntata di stasera in streaming.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’intonazione prima di tutto ☝️🎼 #staseratuttoepossibile 📺

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2) in data:

Potrebbe interessarti anche