logo

Stasera su RaiUno la fiction Il Commissario Nardone lascia il posto a Cenerentola

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-09-18

Cambio di programma nella prima serata di RaiUno di oggi, 18 settembre 2012. Al posto del terzo appuntamento (quinto e sesto episodio) all’insegna della serie tv con Sergio Assisi, Il Commissario Nardone, andrà infatti in onda la fiction in replica Cenerentola con Vanessa Hessler e Flavio Parenti, andata in onda il 30 ed il 31 …

article-post

Cambio di programma nella prima serata di RaiUno di oggi, 18 settembre 2012. Al posto del terzo appuntamento (quinto e sesto episodio) all’insegna della serie tv con Sergio Assisi, Il Commissario Nardone, andrà infatti in onda la fiction in replica Cenerentola con Vanessa Hessler e Flavio Parenti, andata in onda il 30 ed il 31 ottobre dello scorso anno, con ottimi risultati in termini di ascolto.

Nella seconda ed ultima parte, trasmessa lunedì 31 ottobre 2011, la fiction riuscì addirittura a battere il reality di Canale 5 Grande Fratello, appassionando ben 6.966.000 telespettatori con share del 27.94% contro i 3.572.000 (share del 17.28%) del programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Le due parti della miniserie con Vanessa Hessler, nata dalla coproduzione Rai Fiction-Lux Vide-Beta Film, prodotta da Matilde e Luca Bernabei, per la regia di Christian Duguay, sono state condensate in un film tv della durata di due ore.

Se volete rispolverare la storia già trasmessa lo scorso anno, rimandiamo a questo articolo, mentre Il Commissario Nardone tornerà giovedì sera, sempre alle 21:10 su RaiUno.

Potrebbe interessarti anche