logo

Stasera su Nickelodeon lo speciale “Pinguini di Madagascar”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-08-31

Questa sera, a partire dalle ore 20:30, andrà in onda su Nickelodeon (Sky 605-606) lo speciale ecologia intitolato “Operazione: Pianeta Blu”, con “I Pinguini di Madagascar”, Skipper il leader, Kowalski il cervellone, Rico l’armiere e il mite Soldato, pronti a tornare in campo con nuove missioni. Nel corso del nuovo episodio, i quattro pinguini inventano …

article-post

Questa sera, a partire dalle ore 20:30, andrà in onda su Nickelodeon (Sky 605-606) lo speciale ecologia intitolato “Operazione: Pianeta Blu”, con “I Pinguini di Madagascar”, Skipper il leader, Kowalski il cervellone, Rico l’armiere e il mite Soldato, pronti a tornare in campo con nuove missioni.

Nel corso del nuovo episodio, i quattro pinguini inventano una strana macchina in grado di sfornare senza sosta i loro piatti preferiti a base di pesce fresco. L’invenzione “gastronomica” però non si rivela una delle migliori della banda! Infatti la macchina costruita dal pinguino inventore Kowalski causa grandi cambiamenti climatici sulla Terra. Flipper e i suoi dovranno volare addirittura nello spazio in una divertente missione per rimediare al pasticcio che hanno combinato!

Nell’episodio di stasera, “Operazione Pianeta Blu” i nostri pinguini insegneranno ai bambini a casa che ognuno di noi può fare molto per rendere il nostro pianeta sempre più verde e vivibile. Chi non riuscirà a seguire l’appuntamento odierno, potrà rivederlo in replica domenica 2 Settembre dalle ore 20.30, insieme a tutta una serie di divertenti episodi della serie.

Potrebbe interessarti anche