logo

Stasera su Mtv la terza stagione di Jersey Shore

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-03-28

Questa sera prende il via su Mtv la terza stagione del discusso Jersey Shore, il reality, si fa per dire, che ha fatto parlare di sé negli Stati Uniti e in Italia, e che costituisce il programma più visto nella storia di Mtv, essendo arrivato, in America, a sfiorare i nove milioni di telespettatori. La …

article-post
Jersey Shore

Questa sera prende il via su Mtv la terza stagione del discusso Jersey Shore, il reality, si fa per dire, che ha fatto parlare di sé negli Stati Uniti e in Italia, e che costituisce il programma più visto nella storia di Mtv, essendo arrivato, in America, a sfiorare i nove milioni di telespettatori.

La terza stagione si presenta carica di novità, a iniziare dalla location. I protagonisti, dopo aver trascorso una folle stagione estiva a Miami, faranno ritorno nel New Jersey, sempre sul punto di vestire i panni discutibili di tamarri della situazione. Per quanto riguarda i personaggi, dice addio Angelina, sostituita da una vecchia amica di Snooky, Deena Nicole Cortese. Stasera, dunque, inizia in Italia la messa in onda del terzo capitolo della saga tamarroide, tanto esagerata quanto fittizia, sempre con gli italoamericani più famosi del mondo, dopo i mafiosi ovviamente.

I protagonisti andranno alla conquista di Seaside Heights, assediando discoteche e locali, dimostrando che Jersey Shore è diventato ormai un fenomeno di culto. Basti pensare che lo scorso Halloween il costume di Snooky è stato il secondo più venduto in America, dopo quello di un’altra italoamericana, Lady Gaga. Il personaggio di Snooky, inoltre, è tanto famoso che lei viene richiesta come ospite in molti show, dai combattimenti di wrestling alle trasmissioni di Ellen DeGeneres e David Letterman.

Insomma, il programma è diventato un vero e proprio fenomeno di culto, al punto da riuscire a incrementare il turismo nelle location visitate dai protagonisti. Potere della tv.

 

Potrebbe interessarti anche