Stasera su La7 “Sex And The City- tutto in una notte”. Una serata frizzante per aspettare il nuovo anno

31/12/2009 di Laura Errico

Per salutare il 2009, che ormai è quasi giunto a termine, e per dare il benvenuto al nuovo anno, La7 ha preparato una serata divertente e un po’ piccante con uno speciale dedicato a “Sex and the city”.

Vi ricordate Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte, le quattro protagoniste di una delle serie televisive più viste? Rammentate le quattro amiche che vivono a New York e che sono alle prese con storie di amore e di sesso? Impossibile dimenticarle!

Ebbene dopo sei stagioni televisive ed in seguito ad un film uscito nelle sale cinematografiche nel 2008, La7 propone un nuovo appuntamento con il telefilm statunitense. Questa sera saranno trasmesse alcune delle puntate più belle di tutte le stagioni della serie. Inoltre tra un episodio e l’altro vedremo dei brevi cortometraggi, simili a sketch, i cui protagonisti sono Claudia Gerini, nel ruolo di Elisa, e Fabio Troiano, che interpreta Marco. Elisa e Marco sono due coniugi, che, in attesa di uscire per andare a festeggiare il Capodanno da amici, stanno nel salotto di casa a guardare la tv: ovviamente su La7! Alla fine rimarranno a casa, nonostante l’appuntamento, perché catturati dagli episodi del telefilm.
Lo speciale, intitolato “Sex and the city- Tutto in una notte”, inizierà questa sera su La7 alle ore 20:50. Le puntate della serie televisiva saranno mandate in onda fino alle ore 03:35, quando avrà inizio un approfondimento sul telefilm, con immagini del backstage, con rivelazioni degli autori, testimonianze dei produttori e di tutti coloro che hanno lavorato dietro alle quinte del telefilm. Ovviamente non mancheranno le interviste alle quattro attrici, che recitano nei panni delle protagoniste: Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon, Kim Cattrall.
L’approfondimento terminerà alle ore 04:30.

Insomma un modo frizzante per festeggiare il Capodanno!

COMMENTI