logo

Stasera mi tuffo: Paolo Bonolis a capo della giuria; Paola Concia giudice, Valeria Marini dà forfait

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-04-30

Inizialmente doveva chiamarsi Stars in danger e vedere alla conduzione Paolo Bonolis. Nel frattempo, sono state tante le novità in merito al futuro programma in onda, dalla metà di giugno sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Innanzitutto, cambio del nome: la trasmissione, definita un vero e proprio celebrity show, prende il nome di Stasera mi …

article-post

Inizialmente doveva chiamarsi Stars in danger e vedere alla conduzione Paolo Bonolis. Nel frattempo, sono state tante le novità in merito al futuro programma in onda, dalla metà di giugno sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Innanzitutto, cambio del nome: la trasmissione, definita un vero e proprio celebrity show, prende il nome di Stasera mi tuffo e vedrà alla conduzione il mattatore Teo Mammucari, reduce dal successo de Le Iene, la trasmissione condotta su Italia 1 nella prima serata domenicale insieme a Ilary Blasi ed all’irriverente gruppo della Gialappa’s Band con le loro voci fuori campo.

Il nome di Paolo Bonolis però, non è scomparso del tutto, poiché sarà proprio il celebre conduttore di Canale 5 a capo della giuria del nuovo programma che vedrà tra i concorrenti pronti a scendere in acqua (lo show infatti vedrà i protagonisti cimentarsi in difficoltosi tuffi singoli ma anche sincronizzati, come se fossero dei veri campioni olimpionici) volti celebri del piccolo schermo e non solo pronti a sorprenderci. Innanzitutto, a rivelarci qualcosa in più rispetto all’attesa trasmissione estiva di casa Mediaset è Gabriele Parpiglia tramite il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni.

Dopo aver ricordato chi sarà il padrone di casa di Stasera mi tuffo, e sottolineato il ruolo svolto da Bonolis, andiamo a vedere chi saranno gli altri volti che popoleranno la giuria: troveremo innanzitutto la nuotatrice Alessia Filippi, la tuffatrice Tania Cagnotto e Paola Concia, esponente del Pd, la quale andrà a prendere il posto precedentemente occupato da Massimiliano Rosolino, che nel frattempo è volato in Vietnam in vista della seconda edizione del reality Pechino Express, nel quale lo vedremo nei panni di concorrente.

Passiamo ora al cast dei concorrenti; tante le presenze anche inattese, a partire dai maschietti che si cimenteranno nei tuffi e che saranno: Stefano Bettarini, il comico Enzo Salvi, il cantante Scialpi (o come ama farsi chiamare di recente, Shalpy), Jimmy Di Stolfo, celebre per il ruolo di guardia del corpo e con un passato da attore.

Passiamo ora al cast femminile che si preannuncia di tutto rispetto: tanto per iniziare, Cecilia Capriotti, Anna Falchi e Maddalena Corvaglia. All’ultimo momento, sembra aver dato forfait Valeria Marini, a breve sposa, mentre al suo posto potrebbe quindi giungere, stando alle anticipazioni di Parpiglia, una celebre sportiva.

Potrebbe interessarti anche