logo

Stasera la finale di Veline: ecco le coppie in gara: chi vincerà? – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-09-20

Il viaggio all’insegna di Veline, il casting televisivo di Canale 5 giunto alla sua quarta edizione, partito da Ostuni lo scorso 11 giugno e che ci ha tenuto compagnia per tutta l’estate, sta per concludersi con i nomi delle due veline, la mora e la bionda, che andranno così a prendere il posto delle due …

article-post

Il viaggio all’insegna di Veline, il casting televisivo di Canale 5 giunto alla sua quarta edizione, partito da Ostuni lo scorso 11 giugno e che ci ha tenuto compagnia per tutta l’estate, sta per concludersi con i nomi delle due veline, la mora e la bionda, che andranno così a prendere il posto delle due ragazze uscenti (Federica Nargi e Costanza Caracciolo) sul celebre bancone del tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, che prenderà il via dal prossimo lunedì all’insegna della 25esima edizione.

Stasera, infatti, scopriremo finalmente chi, tra le ragazze finaliste, riuscirà a spuntarla nel corso dell’ultima puntata in onda su Canale 5 a partire dalle ore 20:35, condotta da Ezio Greggio. Durante l’appuntamento brevissimo andato in onda ieri sera, abbiamo conosciuto gli abbinamenti delle otto ragazze finaliste (CLICCA QUI per conoscere le finaliste more e QUI per le finaliste bionde).

Conosciamo le coppie che ritroveremo questa sera nell’ultima puntata decisiva.

  • La mora Nausicaa Putzu, 21enne di Gaeta, è affiancata dall’aspirante collega bionda Emma Mariani, 20enne di Bogliasco, in provincia di Genova.
  • La mora Carola Stasi, 19 anni di Milano, rappresenta la più giovane tra le finaliste ed è in coppia con la bionda Flavia Fiadone, 20enne di Debrecen (Ungheria) che attualmente vive in Toscana.
  • La mora Ana Maria Moya Calzado, 22 anni, proveniente di Algeciras, è invece affiancata da Elisa Selvaggia Folli, 26enne bionda di Brescia.
  • Giulia Calcaterra, 20enne di Magenta ma vive in Piemonte, è stata infine accoppiata ad Alessia Reato, 22 anni de L’Aquila.

Decreteranno le due nuove veline una giuria composta da cinque nomi del mondo della cultura e del giornalismo: Ettore Mocchetti (di “Ad”), Emanuela Rosa-Clot (di “Gardenia”, “Bell’Europa” e “Bell’Italia”), l’architetto Paolo Pejrone, Piera Detassis (di “Ciak”) e Umberto Brindani (di “Oggi”).

Già da lunedì, le nuove ragazze elette le vedremo sul bancone di Striscia, per un periodo di prova di tre mesi prima di meritarsi definitivamente il loro posto nel tg satirico di Canale 5.

Potrebbe interessarti anche