logo

Stasera in TV, Rai: Velvet 3 su RaiUno e Chi l’ha visto su RaiTre, anticipazioni del 13 aprile 2016

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-04-13

Mentre su RaiDue andranno in onda le Battle di The Voice Of Italy 2016 (clicca qui per leggere le anticipazioni), cosa andrà in onda su RaiUno e RaiTre? Sulla rete ammiraglia di Casa Rai, oggi mercoledì 13 aprile 2016 assisteremo ad un nuovo appuntamento di Velvet 3, mentre sulla terza rete verrà proposto il programma …

article-post

Mentre su RaiDue andranno in onda le Battle di The Voice Of Italy 2016 (clicca qui per leggere le anticipazioni), cosa andrà in onda su RaiUno e RaiTre? Sulla rete ammiraglia di Casa Rai, oggi mercoledì 13 aprile 2016 assisteremo ad un nuovo appuntamento di Velvet 3, mentre sulla terza rete verrà proposto il programma condotto da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto? Scopriamo a seguire le anticipazioni della serie televisiva e del programma di approfondimento più seguito della televisione italiana.

VELVET 3: TRAMA E ANTICIPAZIONI DEL 13 APRILE 2106 – Nuova puntata di Velvet dal titolo “Un cuore tradito”. Alla “Galleria” sono tutti in ansia perché non si hanno più notizie di Anna. Quando Alberto, allarmato, cerca di parlare con Don Emilio, questo lo accusa della sparizione e decide di chiamare la polizia. Nonostante le notti appassionate trascorse con Jonas, Patricia accetta la proposta di matrimonio di Valentin Alcocer che le regala uno splendido anello. Enrique riesce a strappare un posto da consulente per la collezione di gioielli, mentre il povero Victor è vittima dei giochi di Barbara e di Cristina per far ingelosire i loro mariti. Intanto la relazione tra Mateo e Clara sembra andare finalmente nella giusta direzione…

CHI L’HA VISTO? ANTICIPAZIONI DEL 13 APRILE 2016 – La morte di Palmina Martinelli: si ricomincia tutto da capo. Nella puntata di Chi l’ha visto? in onda mercoledì 13 aprile alle 21.15 su Rai3,  Federica Sciarelli ospita  la sorella della vittima, Giacomina,  che non ha mai smesso di combattere per la verità sulla atroce morte della ragazza. La quattordicenne di Fasano, arsa viva nel 1981 nella sua casa per aver rifiutato di prostituirsi, prima di morire aveva fatto i nomi dei suoi aguzzini. Dopo 35 anni e un processo chiuso con l’assoluzione dei presunti responsabili, il 30 marzo scorso, la Cassazione ha deciso la non archiviazione.

Si parlerà anche dell’omicidio di Gloria Rosboch: tutte le novità sul confronto tra Gabriele Defilippi  e Roberto Obert. Per assistere al programma in diretta dallo studio bisogna prenotarsi attraverso il numero  06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica8262@rai.it.

Potrebbe interessarti anche