logo

Stasera in TV, Rai: Velvet 3 su Rai1 e Chi l’ha visto su Rai3, ecco le anticipazioni del 4 maggio 2016

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-05-04

Mentre su RaiDue andrà in onda la prima puntata dedicata ai LIVE di The Voice Of Italy 2016 (clicca qui per leggere le anticipazioni), cosa verrò trasmesso su Rai1 e Rai3? Sulla rete ammiraglia di Casa Rai, oggi mercoledì 4 maggio 2016 assisteremo ad un nuova quanto esaltante puntata di Velvet 3, mentre sulla terza …

article-post

Mentre su RaiDue andrà in onda la prima puntata dedicata ai LIVE di The Voice Of Italy 2016 (clicca qui per leggere le anticipazioni), cosa verrò trasmesso su Rai1 e Rai3? Sulla rete ammiraglia di Casa Rai, oggi mercoledì 4 maggio 2016 assisteremo ad un nuova quanto esaltante puntata di Velvet 3, mentre sulla terza rete Rai verrà proposto regolarmente, il programma condotto da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto? Scopriamo di seguito tutte le anticipazioni della fiction TV dell’ammiraglia e del programma di cronaca e approfondimento più seguito della televisione italiana.

Velvet 3: trama e anticipazioni del 4 maggio 2106

Nuovo appuntamento mercoledì 4 maggio 2016, alle 21.15 su Rai1, con il nono episodio della serie Velvet dal titolo “Il tempo che verrà”. Approfittando del momento di disperazione per la perdita di Alberto, Carlos circonda Anna di attenzioni per riconquistarla. Ma oltre ad essere sconvolta la ragazza è anche molto debole. Durante una riunione con Enzo Cafiero ha un improvviso malore e sviene. Il medico che la visita la informa che è incinta. Intanto tra i dirigenti della Velvet è guerra aperta per conquistare la fiducia del magnate italiano e ottenere il controllo dell’azienda. Il nuovo proprietario però, stanco dei dissidi interni al consiglio di amministrazione, decide di affidare la galleria a suo figlio Marco…

Chi l’ha visto? anticipazioni del 4 maggio 2016

Giallo di Caivano: è l’ora della verità per la piccola Fortuna detta Chicca,  la bimba di sei anni uccisa il 24 giugno del 2014, nel Parco Verde di Caivano. Due anni di silenzi: sono stati i bambini a rompere il muro di omertà. Dopo la svolta nelle indagini, forse, ci potrà essere giustizia anche per il piccolo Antonio, tre anni, anche lui volato dalla finestra come Chicca un anno prima. Se ne parla nella puntata di Chi l’ha visto? in onda mercoledì 4 maggio 2016 alle 21.05 su Rai3. In puntata anche gli ultimi aggiornamenti sul mistero della morte di Isabella Noventa.

Per assistere al programma in diretta dallo studio bisogna prenotarsi attraverso il numero  06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica8262@rai.it.

Potrebbe interessarti anche