logo

Stasera in TV, Rai: Velvet 3 su Rai1 e Chi l’ha visto su Rai3, ecco le anticipazioni del 20 aprile 2016

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-04-20

Mentre su RaiDue andranno in onda i primi Knockout di The Voice Of Italy 2016 (clicca qui per leggere le anticipazioni), cosa vedremo su RaiUno e RaiTre? Sulla rete ammiraglia di Casa Rai, oggi mercoledì 20 aprile 2016 assisteremo ad un nuova quanto emozionante puntata di Velvet 3, mentre sulla terza rete Rai verrà proposto …

article-post

Mentre su RaiDue andranno in onda i primi Knockout di The Voice Of Italy 2016 (clicca qui per leggere le anticipazioni), cosa vedremo su RaiUno e RaiTre? Sulla rete ammiraglia di Casa Rai, oggi mercoledì 20 aprile 2016 assisteremo ad un nuova quanto emozionante puntata di Velvet 3, mentre sulla terza rete Rai verrà proposto – come di consueto – il programma condotto da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto? Scopriamo a seguire le anticipazioni della fiction TV dell’ammiraglia e del programma di cronaca e approfondimento più seguito della televisione italiana.

VELVET 3: TRAMA E ANTICIPAZIONI DEL 20 APRILE 2106 – Mercoledì 20 aprile 2016 alle  21.15 su RaiUno torna il nuovo appuntamento con la terza stagione di Velvet. Nell’episodio dal titolo “La sfida” dopo mesi di intenso lavoro è finalmente arrivato il gran giorno: il mondo della moda conoscerà il volto del misterioso stilista Philippe Ray. Alla Velvet c’è notevole entusiasmo ma le rivelazioni fatte da Cristina alla stampa provocano uno scandalo che mette a rischio la credibilità e il buon nome della famiglia Marquez.

Patricia e Valentin cercano immediatamente di correre a ripari annullando la sfilata di gioielli. Ormai umiliata pubblicamente Anna decide di ritornare a fare la semplice sarta. Alberto però non è disposto a vederla abbandonare il suo sogno perciò contatta il magnate italiano della moda Enzo Cafiero.

CHI L’HA VISTO? ANTICIPAZIONI DEL 20 APRILE 2016 – Chi l’ha visto? torna con un nuovo appuntamento su RaiTre mercoledì 20 aprile 2016 alle 21.05. Il caso Ragusa è riaperto. Dov’è il corpo di Roberta, la mamma di Gello di San Giuliano Terme in provincia di Pisa, scomparsa a gennaio di ben quattro anni fa? Nel corso della puntata di questa sera si parlerà ancora del video che la famiglia Brunelli di Cerro Veronese ha dato a “Chi l’ha visto?”.

Caso Arduini: parla per la prima volta l’uomo indagato per la scomparsa della commercialista di Frosinone. Marina Arduini alle 9,15 del 19 febbraio del 2007 svanisce nel nulla con la sua automobile, dopo aver inviato un messaggio in ufficio in cui avverte di essere un po’ in ritardo.

Potrebbe interessarti anche