logo

Stasera in Tv, Rai: Shall we dance e Chi l’ha visto, anticipazioni oggi 17 maggio 2017, info streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-05-17

Cosa andrà in onda stasera in TV sulla Rai? Eccovi i due appuntamenti principali della prima serata di mercoledì 17 maggio 2017. Su Rai2 andrà in onda la pellicola cinematografica dal titolo “Shall we dance?” e, di contro, sulla terza rete di Casa Rai, vedremo tornare in pista Federica Sciarelli con gli spinosi casi di …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV sulla Rai? Eccovi i due appuntamenti principali della prima serata di mercoledì 17 maggio 2017. Su Rai2 andrà in onda la pellicola cinematografica dal titolo “Shall we dance?” e, di contro, sulla terza rete di Casa Rai, vedremo tornare in pista Federica Sciarelli con gli spinosi casi di cronaca nera di Chi l’ha visto? Le anticipazioni, la trama e tutte le informazioni utili sui casi dell’attesa puntata in prime time a partire dalle 21.10 circa. Iniziamo con la trama del film.

Stasera in Tv, Shall we dance? e Chi l’ha visto: trame e anticipazioni di oggi, 17 maggio 2017

La passione per il ballo è qualcosa che può contagiare davvero tutti, anche gli avvocati di successo come John Clark, alias Richard Gere, protagonista di “Shall we dance?”, in onda mercoledì 17 maggio alle 21.15 su Rai2. Clark decide di dare una scossa alla sua vita iscrivendosi, in gran segreto, a un corso per imparare a ballare. Si trova così in un mondo a lui sconosciuto, fatto di musica, fisicità e passione. Il ballo diventa per John un’ossessione che nasconde al resto del mondo, in particolare alla sua famiglia nonostante sia molto innamorato della moglie Beverly (Susan Sarandon) e dei suoi figli. Nel cast anche Jennifer Lopez e Stanley Tucci.

Stasera in Tv, Shall we dance? e Chi l’ha visto: trame e anticipazioni di oggi, 17 maggio 2017

Aveva scritto alla famiglia Celentano dicendo di essere Angela, la bambina rapita sul monte Faito. Aveva scritto di non voler tornare perché ormai era cresciuta in un’altra famiglia in Messico. Aveva detto di chiamarsi Celeste Ruiz. Ma il Dna ha messo fine a ogni dubbio: Celeste Ruiz non esiste. Una storia raccontata da “Chi l’ha visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli, in onda mercoledì 17 maggio alle 21.15 su Rai3.

Dietro il caso di Celeste Ruiz c’è un furto di identità, perché la foto somigliante ad Angela è di una psicologa che vive in Francia. Così le indagini per il rapimento della piccola Celentano scomparsa sul Monte Faito mentre era in gita con la famiglia, ricominciano da zero, da quella mattina del 10 agosto 1996.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della serie in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche