Stasera in Tv, Rai: Ricatto d’amore e Chi l’ha visto? Anticipazioni e trame oggi, 22 febbraio 2017

Cosa vedremo stasera in TV sulla Rai? Ecco film e programmi di oggi, 22 febbraio 2017. Ricatto d’amore è la pellicola che andrà in onda su Rai1 dalle 21.25 per la regia Anne Fletcher, con Sandra Bullock, Ryan Reynolds, Betty White. Ecco la trama a seguire. L’editor Margaret Tate, è una donna dalla vita organizzata e che sa bene ciò che vuole, soprattutto sul lavoro. Quando è in ufficio, infatti, Margaret è un capo insopportabile, in particolare con il suo assistente Andrew Paxton che lei non perde mai occasione di tiranneggiare e tormentare.



Stasera in Tv Rai, oggi 22 febbraio 2017: trama film e anticipazioni Chi l’ha visto?

Margaret lavora a New York ma è di origine Canadese e quando gli agenti dell’immigrazione si presentano con un foglio di via, lei si inventa un presunto fidanzamento proprio con il suo ‘sottoposto’… Nuovo appuntamento mercoledì 22 febbraio alle 21.15 su Rai3 con Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli.

Stasera in Tv Rai, oggi 22 febbraio 2017: trama film e anticipazioni Chi l’ha visto?

Biagio Carabellò, scomparso da Bologna 15 mesi fa, potrebbe essere tornato a casa quella mattina dopo aver ritirato le medicine al poliambulatorio e da casa potrebbe non essere più uscito vivo.  I farmaci ritrovati dalla sorella, erano nascosti in un armadio.  Intanto Simona Volpe, appropriatasi dell’eredità, è indagata con le ipotesi di reato di uso di atto falso.



Stasera in Tv Rai, oggi 22 febbraio 2017: trama film e anticipazioni Chi l’ha visto?

Biagio potrebbe essere stato fatto sparire proprio a causa del testamento con cui la fidanzata lo nominava erede di un consistente patrimonio. Saranno i R.I.S. a chiarire i molti punti oscuri di questa vicenda. Un compleanno passato senza la famiglia per Luca Catania, il carabiniere quarantaseienne scomparso dalla provincia di Savona a ottobre 2016. La moglie Silvana non riesce a darsi una spiegazione. Federica Sciarelli continua ad occuparsi delle “truffe romantiche”.