logo

Stasera in Tv, Rai: Prima o poi mi sposo e Chi l’ha visto? Anticipazioni oggi 25 gennaio 2017, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-01-25

Ecco cosa potrete vedere stasera, 25 gennaio 2017, su Rai1 e Rai3. Sulla rete ammiraglia di Casa Rai andrà in onda il film “Prima o poi mi sposo”, ecco di seguito la sua trama a partire dalle 21.10 circa. Mary Fiore è una organizzatrice di matrimoni che vive a San Francisco, ma non ha tempo …

article-post

Ecco cosa potrete vedere stasera, 25 gennaio 2017, su Rai1 e Rai3. Sulla rete ammiraglia di Casa Rai andrà in onda il film “Prima o poi mi sposo”, ecco di seguito la sua trama a partire dalle 21.10 circa. Mary Fiore è una organizzatrice di matrimoni che vive a San Francisco, ma non ha tempo per trovare l’amore che sogna. Mentre festeggia un accordo per l’organizzazione delle nozze, rischia di essere investita, ma fortunatamente viene salvata da un uomo con cui trascorre un’incantevole serata.

E’ pronta a ricredersi sull’amore, quando scopre che è lui lo sposo delle nozze che sta organizzando. E’ il film Prima o poi mi sposo, in onda mercoledì 25 Gennaio alle 21.10 su Rai2. Diretto da Adam Shankman, interpretato da Jennifer Lopez, Matthew McConaughey, Justin Chambers, Judy Greer.

Stasera in Tv, Rai: Prima o poi mi sposo e Chi l’ha visto, anticipazioni oggi 25 gennaio 2017

Nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda mercoledì 25 gennaio alle 21.15 su Rai3, Federica Sciarelli darà aggiornamenti sulle situazioni drammatiche dai luoghi del terremoto e della slavina di Rigopiano in Abruzzo.

Stasera in Tv, Rai: Prima o poi mi sposo e Chi l’ha visto, anticipazioni oggi 25 gennaio 2017

Continua l’inchiesta sulle “truffe romantiche” a danno di donne fragili e sole, che cadono nella trappola diventando vittime di una truffa amorosa, ma anche di una trappola economica: vengono contattate da uomini che fingono di essere quello che non sono, chiedono soldi promettendo felicità e poi scompaiono, rubando le foto a persone ignare della truffa. In puntata si parlerà anche della scomparsa di Elena Vergari, una moglie svanita misteriosamente nel nulla e troppo presto sostituita con un’amante.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della serie in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche