logo

Stasera in Tv, Rai oggi 18 gennaio: Film Tv, Coppa Italia, Chi l’ha visto – Le anticipazioni

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-01-18

Ecco cosa vedrete stasera, mercoledì 18 gennaio 2017, sulla Rai. Rai1 proporrà in prima serata il film Pretty Woman, commedia con Julia Roberts e Richard Gere. Rai2 invece, regalerà nuove emozioni con il Calcio in TV e il penultimo appuntamento con gli ottavi di finale di Coppa Italia. Su Rai3 infine, tornerà puntuale come sempre, …

article-post

Ecco cosa vedrete stasera, mercoledì 18 gennaio 2017, sulla Rai. Rai1 proporrà in prima serata il film Pretty Woman, commedia con Julia Roberts e Richard Gere. Rai2 invece, regalerà nuove emozioni con il Calcio in TV e il penultimo appuntamento con gli ottavi di finale di Coppa Italia. Su Rai3 infine, tornerà puntuale come sempre, Federica Sciarelli con i suoi casi e Chi l’ha visto. Eccovi di seguito, la trama del film e tutte le anticipazioni degli altri programmi in onda.

Stasera in TV, Rai: la trama di Pretty Woman su Rai1

Mercoledì 18 gennaio alle 21.25 Rai1 trasmette il film Pretty woman, con Richard Gere e Julia Roberts e la regia di Garry Marshall. Vivian Ward è una giovane prostituta di Hollywood, ma la sua vita è destinata a cambiare nel momento in cui incontra Edward Lewis, un affarista miliardario e senza scrupoli appena uscito dall’ennesimo fallimento sentimentale. Edward incontra Vivian e rimanendone affascinato, propone alla ragazza un “affare”: restare con lui per l’intera settimana ad un prezzo da capogiro…

Stasera in TV, Rai: Coppa Italia Rai2

Penultimo appuntamento con gli ottavi di finale di Coppa Italia. Mercoledì 18 gennaio alle 21.00 su Rai2 si affrontano la Lazio e il Genoa, con la possibilità di guardarla in streaming anche sul portale di Rai Play. La squadra di Simone Inzaghi, priva di Keita Baldé volato in Gabon per la Coppa d’Africa, ha già battuto quella guidata da Ivan Jurić nel girone d’andata di questa stagione di Serie A. La formazione che porterà a casa il successo, andrà poi a sfidare la vincente di Inter-Bologna.

Stasera in TV, Rai: anticipazioni Chi l’ha visto su Rai3

Al centro della puntata di Chi l’ha visto, mercoledì 18 gennaio alle 21.15 su Rai3: Michele Boninconti, il marito di Elena Ceste, accusato di aver ucciso la moglie, madre dei suoi quattro figli, si presenta davanti ai giudici per il processo d’Appello. Era stato condannato in primo grado a 30 anni di carcere perché giudicato responsabile dell’omicidio della donna. Il corpo di Elena, scomparsa il 24 gennaio 2014, viene ritrovato un anno dopo, a pochi chilometri dalla sua casa, nel canale del Rio Mersa a Costigliole d’Asti.

Il programma di Rai3 prosegue l’inchiesta sulle cosiddette “truffe romantiche”: donne avvicinate in rete da uomini che fingono di essere quello che non sono. Alcuni chiedono soldi promettendo felicità e poi scompaiono, rubando le foto a persone ignare della truffa.

Potrebbe interessarti anche