logo

Stasera in TV Rai, 28 giugno: SuperQuark, Furore Summer e Chi l’ha visto, anticipazioni

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-06-28

Le reti di casa Rai, stasera 28 giugno ci propongono una serie di interessanti appuntamenti che renderanno difficile la scelta dei telespettatori. Si parte da RaiUno sulla quale andrà in onda SuperQuark, passando per l’offerta di RaiDue con la puntata speciale di Furore Summer, fino al consueto appuntamento con la trasmissione di Federica Sciarelli, Chi …

article-post

Le reti di casa Rai, stasera 28 giugno ci propongono una serie di interessanti appuntamenti che renderanno difficile la scelta dei telespettatori. Si parte da RaiUno sulla quale andrà in onda SuperQuark, passando per l’offerta di RaiDue con la puntata speciale di Furore Summer, fino al consueto appuntamento con la trasmissione di Federica Sciarelli, Chi l’ha visto che continuerà a tenerci compagnia anche d’estate sebbene questa sia l’ultima puntata della stagione. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni della nuova serata targata Rai.

Stasera in Tv Rai, oggi 28 giugno 2017: seconda puntata SuperQuark su RaiUno

La prima rete Rai accoglierà nella prima serata di oggi la nuova puntata all’insegna di SuperQuark, in onda a partire dalle ore 21:20 circa con Piero Angela. Si parlerà di oranghi, lontre, scimpanzé e scoiattoli e dei loro ingegni e della loro intelligenza. In studio, il padrone di casa con Massimo Polidoro che spiegheranno come nascono le fake news, come riconoscerle e qual è l’identikit di chi crede a questo tipo di falsa informazione. Ma questi saranno solo alcuni dei temi affrontati nel programma di RaiUno.

Stasera in Tv Rai, oggi 28 giugno 2017: speciale Furore Summer su RaiDue

Su RaiDue torna per una puntata speciale, in prima serata, Furore Summer a partire dalle 21:15 ed in compagnia di Gigi e Ross e Alessandro Greco. Per questa versione estiva, la squadra delle Donne sarà composta da Raffaella Fico, Vladimir Luxuria, Juliana Moreira, Eleonora Pedron e Melissa Satta, mentre quella degli Uomini sarà composta da Francesco Arca, Alex Belli, Francesco Facchinetti, Sergio Friscia e Massimiliano Rosolino.

Gli ospiti musicali della serata saranno Ivana Spagna e Luca Dirisio. Anche in questa puntata speciale, Gigi e Ross si schiereranno con le due squadre, mentre Alessandro Greco, dalla sua postazione, deciderà di volta in volta a quale squadra assegnare i punti nei vari giochi, fino a determinare, dopo il medley di “Tutti ballano Furore”, dedicato ai tormentoni dell’estate, la squadra vincitrice della puntata.

Stasera in Tv Rai, oggi 28 giugno 2017: ultima puntata Chi l’ha visto su RaiTre

Stasera 28 giugno, andrà in onda su RaiTre l’ultima puntata di Chi l’ha visto che si occuperà del processo Ragusa: più di cento pagine per spiegare le motivazioni della richiesta d’appello. E’ quello che hanno prodotto gli avvocati della difesa di Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa condannato a 20 anni di reclusione con rito abbreviato per il delitto della moglie. L’uomo è stato ritenuto colpevole di omicidio volontario della donna e di averne distrutto il cadavere. Roberta, sparita nella notte del 13 gennaio 2012, non avrebbe mai abbandonato i suoi figli.

Potrebbe interessarti anche