logo

Stasera in TV Rai, 14 giugno: Non uccidere 2 e Chi l’ha visto, trama e anticipazioni

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-06-14

Cosa vedremo stasera in TV sulla Rai? Ecco le anticipazioni e la trama di Non uccidere 2 e Chi l’ha visto. Mercoledì 14 giugno alle 21.15 su Rai2, secondo appuntamento con la fiction “Non Uccidere”, la serie noir con Miriam Leone nei panni di Valeria Ferro, l’ispettore della squadra omicidi della Mobile di Torino chiamata …

article-post

Cosa vedremo stasera in TV sulla Rai? Ecco le anticipazioni e la trama di Non uccidere 2 e Chi l’ha visto. Mercoledì 14 giugno alle 21.15 su Rai2, secondo appuntamento con la fiction “Non Uccidere”, la serie noir con Miriam Leone nei panni di Valeria Ferro, l’ispettore della squadra omicidi della Mobile di Torino chiamata a fare luce su una serie di torbidi delitti consumati tra mura domestiche e piccole comunità chiuse.

Stasera in TV Rai, oggi 14 giugno: Non uccidere 2 e Chi l’ha visto, trama e anticipazioni

Serie tra le più innovative della fiction italiana, “Non uccidere- Seconda stagione” è una coproduzione Rai Fiction FremantleMedia Italia, prodotta da FremantleMedia Italia, Rai Produzione Tv – Centro Produzione Rai di Torino e con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte. Dopo la trama della fiction TV con Miriam Leone, scopriamo a seguire le anticipazioni ed i casi trattati da Federica Sciarelli oggi, mercoledì 14 giugno 2017, nel corso del nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto”.

Stasera in TV Rai, oggi 14 giugno: Non uccidere 2 e Chi l’ha visto, trama e anticipazioni

Sarà dedicata al processo per l’omicidio di Isabella Noventa la puntata di mercoledì 14 giugno di “Chi l’ha visto”?, in onda in diretta su Rai3, dalle 21.25.  Nel corso dell’ultima udienza c’è stata l’arringa degli avvocati di Sorgato, suo ex fidanzato: “Freddy amava Isabella e non aveva motivo per ucciderla”.  Per questo la difesa del camionista ha chiesto che “venga assolto per non aver commesso il fatto  e perché le prove sono incerte”.

Stasera in TV Rai, oggi 14 giugno: Non uccidere 2 e Chi l’ha visto, trama e anticipazioni

Ma allora che fine ha fatto la bella segretaria di Albignasego scomparsa da Padova la notte tra il 15 e 16 gennaio 2016? Oltre alle tante contrastanti verità dei tre imputati, ce n’è una certa: Isabella è stata fatta sparire e il suo corpo non si trova. Per contattare la redazione attraverso i social: Facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ – twitter @chilhavistorai3, sito: www.chilhavisto.rai.it – email: 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987. Per assistere al programma in diretta dallo studio bisogna prenotarsi attraverso il numero: 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.

Potrebbe interessarti anche