logo

Stasera in TV, programmi oggi 8 settembre: calcio Finlandia VS Italia, film e show in replica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-08

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi domenica 8 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi domenica 8 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi del prime time

Stasera su Rai1 dalle 20.30, calcio con le qualificazioni Europei 2020: Finlandia Vs Italia. Su Rai2 dalle 21.05, spazio per la nuova puntata della serie Hawaii Five-O, stagione 8 Episodio 25 dal titolo “Atto ostile”. Al largo della spiaggia di Oahu emerge dalle acque un sottomarino russo. La Five-0 è la prima ad intervenire e scopre che a bordo del sottomarino c’è stato un ammutinamento…

Su Rai3 il musical romantico Moulin Rounge, dalle 21.20. Ecco la trama: Christian, scrittore squattrinato, arriva a Parigi nel 1899 e, recatosi al Moulin Rouge, si innamora del can can e di Satine, una bellissima donna, che si esibisce nel locale. Per un equivoco viene scambiato per il duca di Monroth e si ritrova nella sua stanza. Viene ingaggiato per scrivere uno spettacolo che avrà come protagonista Satine. Dovrà fare i conti con il duca, che innamorato di Satine, tenta di legarla indissolubilmente, a sé.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Film, serie tv, intrattenimento e buona musica caratterizzano la prima serata Mediaset di domenica 8 settembre. Rete 4 rivive i grandi successi firmati Domenico Modugno e Franco Migliacci con Alfonso Signorini e Rosita Celentano alla conduzione di Una serata bella, nel blu dipinto di blu.

Serata all’insegna delle risate su Italia 1 con Aldo, Giovanni e Giacomo impegnati ne Il ricco, il povero e il maggiordomo. Il trio comico affronta con ironia alcune tematiche legate alla crisi economica raccontata da tre punti di vista differenti. Un raduno per festeggiare 20 anni dalla maturità tra vecchi compagni di scuola mette a dura prova l’amicizia tra Sandra, Luke, Daniel e Kate: si tratta della trama di Rosamunde Pilcher: segreti tra amici, proposta in prima tv su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Clicca in bio per leggere l’articolo completo. #staseraintv #programmazione #televisione #anticipazioni #anticipazionitv #anticipazione

Un post condiviso da Cliccando News (@cliccandonews) in data:

Potrebbe interessarti anche